Checco 00 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Complimenti davvero, tienilo pure!! Complimenti davvero, tienilo pure!! Grazie! Penso proprio che lo terro allora... Comunque io ho troavto 2 shiny al safari (girafarig, marowak) ma con il wireless e il wifi spenti... Vale come "1 su 4000" o "1 su 50(quel metodo del safari)"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Grazie! Penso proprio che lo terro allora... Comunque io ho troavto 2 shiny al safari (girafarig, marowak) ma con il wireless e il wifi spenti... Vale come "1 su 4000" o "1 su 50(quel metodo del safari)"?!Anche io ne ho trovati parecchi con il wifi spento. Non credo dipenda molto dal wifi!E al 255 uovo ecco che spunta lui: Peccato che pecchi in S.Def à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Shiny cascoon in safari yeeeeeeeeee , io mio primo shiny random che bello. Non lo scambio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Shiny cascoon in safari yeeeeeeeeee , io mio primo shiny random che bello. Non lo scambio u.uDAMMELO! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora la fortuna esiste anche per me? (piango di gioia) Sono nel Safari Amici da quasi 40 minuti, per testare se sono davvero l'unico sfigato a non trovare mai shiny nei safari. Ci sono Pawinard, Sneasel e Sableye. Dopo la prima mezz'ora inizio a spazientirmi, ma persisto perché voglio assolutamente un Sableye shiny, che è bellissimo! Nel frattempo sto allenando Kangaskhan, ma arriva ad avere poca vita. Sto per abbandonare, ma all'ultimo momento decido di allenare un po' Arcanine, così lo metto al primo posto e faccio pochi passi con la bicicletta, ed ecco che spunta lui: x/31/x/x/x/31Natura CautaAbilità Rallentatore Non ci posso ancora credere, allora la fortuna esiste anche per me(parte 2)!Quando l'ho visto, sono saltato in aria ed ho iniziato ad esultare XDLa cosa più curiosa è che per tutto il tempo, appena iniziava una lotta, dicevo "dai che è shiny, dai che è shiny!" e puntualmente non lo era. Appena ho smesso di pensarci e mi sono distratto un attimo, è spuntato il mio 'bleye!Sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora la fortuna esiste anche per me? (piango di gioia)Sono nel Safari Amici da quasi 40 minuti, per testare se sono davvero l'unico sfigato a non trovare mai shiny nei safari. Ci sono Pawinard, Sneasel e Sableye. Dopo la prima mezz'ora inizio a spazientirmi, ma persisto perché voglio assolutamente un Sableye shiny, che è bellissimo! Nel frattempo sto allenando Kangaskhan, ma arriva ad avere poca vita. Sto per abbandonare, ma all'ultimo momento decido di allenare un po' Arcanine, così lo metto al primo posto e faccio pochi passi con la bicicletta, ed ecco che spunta lui:x/31/x/x/x/31Natura CautaAbilità RallentatoreNon ci posso ancora credere, allora la fortuna esiste anche per me(parte 2)!Quando l'ho visto, sono saltato in aria ed ho iniziato ad esultare XDLa cosa più curiosa è che per tutto il tempo, appena iniziava una lotta, dicevo "dai che è shiny, dai che è shiny!" e puntualmente non lo era. Appena ho smesso di pensarci e mi sono distratto un attimo, è spuntato il mio 'bleye!Sono felicissimo eheh sono felice per te. Questo ti fa capire che nel "mondo dei pokemon" bisogna avere solo pazienza, e non bisogna mai perdersi d'animo. Prima o poi si verrà ripagati, sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 eheh sono felice per te. Questo ti fa capire che nel "mondo dei pokemon" bisogna avere solo pazienza, e non bisogna mai perdersi d'animo. Prima o poi si verrà ripagati, sempre! Hai ragione Anche se Ralts shiny non è ancora nato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E dopo 115 uova ecco il nuovo arrivato: Giusta spread, peccato per l'abilità ... lo volevo con Burla. E va be' non si può avere tutto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E dopo 115 uova ecco il nuovo arrivato: Giusta spread, peccato per l'abilità ... lo volevo con Burla. E va be' non si può avere tutto! XD Nooooooooooooo lo volevo io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nooooooooooooo lo volevo io :CInfatti é anche tuo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E dopo 115 uova ecco il nuovo arrivato: Giusta spread, peccato per l'abilità ... lo volevo con Burla. E va be' non si può avere tutto! XD Bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E siamo a 122 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Una ragazza tedesca mi ha scambiato un Gengar shiny in pregioball. Che voi sappiate è di qualche evento? Ha pure il pentagono! Ripropongo la mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ripropongo la mia domanda Gli unici Gengar con pregio ball sono quelli dell'evento dei pkmn center e quello dei codici seriali, ergo ha usato il powersave per renderlo shiny :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ^ Belli i +1, QUANTO LI AMO. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Gli unici Gengar con pregio ball sono quelli dell'evento dei pkmn center e quello dei codici seriali, ergo ha usato il powersave per renderlo shiny :v Ok, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Bello, complimenti Grazie Effettivamente sono stato fortunato per questo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Belli i +1, QUANTO LI AMO. <3 Tronton00b vuol dire che si quota quello sopra di se ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si, vabbé, si può anche mettere un like, anziché usare un post semplicemente per quotare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Grazie Effettivamente sono stato fortunato per questo... XD Ahahah infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Tronton00b vuol dire che si quota quello sopra di se Lo so ma è sempre un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Chissene Si, vabbé, si può anche mettere un like, anziché usare un post semplicemente per quotare... Like everywhere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Chissene Like everywhere .No, i +1 sono punibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Voglio masudare uno shiny, chi mi consigliate?Io pensavo a castform però bohBeh sà Castform è molto bello. Io dopo Murkrow oggi sto cominciando Shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.