lucapokemon2000 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 dopo quasi 400 uova è nato bunnelby shiny coon macroforza!!!! adesso caxxeggerò un po' per i safari e controllerò ancora una decina di box di froakie e altrettanti di bunnelby(tengo i flawless) e poi comincio a masudare dratini che musetto adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 che musetto adorabile ma sono solo io l'unico che mi sembra che abbia gli occhi iniettati di sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 2 box pieni di spinarak ma ancora niente sto tranqui ho tutta l estateDue soli box? Consolati io ne ho 31 pieni e ancora niente... fai tu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Due soli box? Consolati io ne ho 31 pieni e ancora niente... fai tu! XD si vede che fa con calma. io ad esempio io certi giorni ne faccio 1 solo e certi 4 o 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si vede che fa con calma. io ad esempio io certi giorni ne faccio 1 solo e certi 4 o 5 Anche io.. Masudo lo stesso pokemon da una settimana circa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche io.. Masudo lo stesso pokemon da una settimana circa XD anche io non esce dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 appena catturato nella caverna gelata... "fresco fresco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 appena catturato nella caverna gelata... "fresco fresco" /FINE OT Carino pure lui. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Vado nel safari lotta giusto per passare un pò di tempo, mi stavo annoiando lol, quindi il primo pokè che mi appare ecco a voi; caruccio no? :v stento a crederci O.o che fortuna c'ho avuto! Ragazzi scusate per il doppio post allora dopo Throh shiny, continuo il mio giro nel safari perchè ho aggiunto diversi codici amici da tempo e quindi sto andando a visitare diversi tipi di safari per aggiornarli e catturare qualche pokè e vado al safari del tipo spettro dopo e come primo pokèmon selvatico mi appare questa Pumkaboo; è fortuna pazzesca o una specie di bug nel gioco O.o c'è chi non ci crede e dice che sono baggianate..io ci credo e questi sono punti a favore!nel safari, se l'amico corrispondente di quel safari è online, è più probabile trovarne!!TEORIA EH, NON CERTEZZA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Venomooth shiny dal safari al primo colpoVenomooth shiny dal safari al primo colpoVenomooth shiny dal safari al primo colpocomplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 L'altro giorno mentre catturavo "cavie" da scambio al percorso 3,catturo,senza accorgermene un Bunnelby shiny! 10 minuti dopo,alla fine di uno scambio con un utente di queste forum,lui mi dice: "mi hai dato un bunnelby shiny!" e io:"ah,non me ne ero neanche accorto!"...ringrazio l'utente per avermelo restituito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dopo 967 uova finalmente è nata!!! E pure flawless: E' stato peggio di un parto gemellare(?) ma ne è valsa la pena!! Felicissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Awwwww com'è gnocco xd Awwwww com'è gnocca xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dopo 967 uova finalmente è nata!!! E pure flawless: E' stato peggio di un parto gemellare(?) ma ne è valsa la pena!! Felicissimo *_* Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dopo 967 uova finalmente è nata!!! E pure flawless: E' stato peggio di un parto gemellare(?) ma ne è valsa la pena!! Felicissimo *_* Lo farai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Nuuu, ludicolo shiny è fenomenale, l'adoro <3. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Lo farai evolvere?Certo Nuuu, ludicolo shiny è fenomenale, l'adoro <3. Complimenti!Siii è bellissimo!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quilladin shinyFalsofinale1 psRiduttoreKO Appena successo,sto per piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quilladin shiny Falsofinale 1 ps Riduttore KO Appena successo,sto per piangere. RIP. ODDIO! Devi SEMPRE stare all'occhio se il selvatico che ti trovi davanti ha mosse che causano auto-danno! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quilladin shiny Falsofinale 1 ps Riduttore KO Appena successo,sto per piangere. che sfiga e non puoi farci nulla sigh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 RIP. ODDIO! Devi SEMPRE stare all'occhio se il selvatico che ti trovi davanti ha mosse che causano auto-danno! D: che sfiga e non puoi farci nulla sigh!! No raga,non potete capire. Son mesi che gli sto dietro. Ho riempito i box di Tangela,Sawsbuck,Petillil e Swadloon TUTTI shiny prima di incontrare lui,poi,quando capita,va KO. Sto continuando a cercare ma mi sento na pezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dopo 967 uova finalmente è nata!!! E pure flawless: E' stato peggio di un parto gemellare(?) ma ne è valsa la pena!! Felicissimo *_*Ti invidio, ho tentato anch'io di masudare Lotad ma mi sono stufato al 6-7° box. Comunque, complimenti, almeno tu l'hai ottenuto! Poi fai vedere Ludicolo Shiny che è fantastico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti invidio, ho tentato anch'io di masudare Lotad ma mi sono stufato al 6-7° box. Comunque, complimenti, almeno tu l'hai ottenuto! Poi fai vedere Ludicolo Shiny che è fantastico! *^* Guarda dopo 35 box ero quasi tentato di mollare, ma quando stavo per farlo eccolo che è nato! *_* Sono soddisfatto, anche perchè mi è nato flawless!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Aggiungo un safari mentre lotto in arena, ci faccio un giro sempre mentre lotto in arena... mi appare Throh shiny ed io, nella distrazione, sto per fare fuga... per fortuna ho riconosciuto il colore dato che ne avevo un altro, sennò non me ne sarei mai accorto... che fortuna, terzo shiny da safari (l'altro Throh però devo averlo scambiato, non ce l'ho nel box ) Edit: Aggiorno con Carvanha shiny ottenuto col Chain Fishing... che non sarà il metodo più nobile, ma dopo 6 Goldeen finalmente ho ottenuto anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Carvanha shiny dopo solo 135 uova. OMGHo tirato un urlo che tipo rischiavo di svegliare tutti in casa.non facevi prima col chain fishing???comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.