cialex88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok, non sarà un Hoenn Born (e vorrei ben vedere) e tantomeno un natio in sesta generazione, ciò nonostante:è cromatico;è flawless;ha il mio AO;è pronto per megaevolvere!Di chi sto parlando? Ma ovviamente del Pokemon per il quale ho ricominciato Nero 2 (vabbè, lo ammetto, non solo per lui ):http://i57.tinypic.com/34qqtr5.jpg Ancora convinti che l'RNG sia datato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok, non sarà un Hoenn Born (e vorrei ben vedere) e tantomeno un natio in sesta generazione, ciò nonostante: è cromatico; è flawless; ha il mio AO; è pronto per megaevolvere! Di chi sto parlando? Ma ovviamente del Pokemon per il quale ho ricominciato Nero 2 (vabbè, lo ammetto, non solo per lui ): http://i57.tinypic.com/34qqtr5.jpg Ancora convinti che l'RNG sia datato? Tipo che ora ricominci di nuovo Nero 2 con il mio AO e me ne RNGghi uno. Invidia più profonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok, non sarà un Hoenn Born (e vorrei ben vedere) e tantomeno un natio in sesta generazione, ciò nonostante:è cromatico;è flawless;ha il mio AO;è pronto per megaevolvere!Di chi sto parlando? Ma ovviamente del Pokemon per il quale ho ricominciato Nero 2 (vabbè, lo ammetto, non solo per lui ):http://i57.tinypic.com/34qqtr5.jpgAncora convinti che l'RNG sia datato?Mammamia quanto è bello!!! Mi hai fatto venire una voglia assurda di ricominciarlo solo per lui, mi invii, per favore, la guida che hai usato per l'rng? (naturalmente per Mp se può essere considerato spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Anche a me sta venendo la voglia di rngare qualche "vecchio" piké... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 io non so neanche dove si comincia con l'rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dio ragazzi, non incominciate mai con RNG se non volete uscire pazzi! HAHAHAH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 dopo 360 uova ho finalmente lui... il mio primo "leggendario" shiny con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 dopo 360 uova ho finalmente lui... il mio primo "leggendario" shiny con il mio AO che carino!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 A me per wonder trade è arrivato solo uno shinyUn Goldeen livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io ho trovato un Ledyba nel percorso 4 e un Anorith nato dall'uovo (no metodo masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Oggi masudando tynamo ne ho trovati addirittura 2 in 150uova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Appena schiuso Gligar Shiny 6 IVS dopo 1236 uova... D: Peccato che non abbia Immunità ! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Appena schiuso Gligar Shiny 6 IVS dopo 1236 uova... D: Peccato che non abbia Immunità ! :/Quando si dice avere fortuna XD Appena entrato nel safari e ho trovato un sableye Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho ricevuto un Mewtwo shiny 6IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non avrei mai creduto di amare un insetto. LA BAAAAAAAAAAAL! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non avrei mai creduto di amare un insetto. LA BAAAAAAAAAAAL! *A* Che bello!! *_* Come l'hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non avrei mai creduto di amare un insetto. LA BAAAAAAAAAAAL! *A* bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 se per incontrare vale anche breedarli...beh oggi piango di gioia perchè per la prima volta mi è nato un pkm shiny un tyrunt sicuro 5iv forse 6iv ( il forse perchè mi si è appena schiuso e non sono ancora andato a farlo valutare! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 se per incontrare vale anche breedarli...beh oggi piango di gioia perchè per la prima volta mi è nato un pkm shiny un tyrunt sicuro 5iv forse 6iv ( il forse perchè mi si è appena schiuso e non sono ancora andato a farlo valutare! ) belloo posti una foto dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 belloo posti una foto dopo?si dai mettila! Io ho mollato tropius... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 si dai mettila! Io ho mollato tropius...peccato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eccolo!Comunque 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 io ho incontrato uno sneasel shiny!!!! Mentre ero arrabbiata xk non riuscivo a trovare nemmeno uno snover!!E con il masuda un pichu 5 iv, e proprio ieri uno shyter 5 iv shiny......................................................... solo all'OTTAVO UOVOOOOOOOOOOOOO! Non ci credevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Nessunissimo ancora.Ma prima o poi...*maledetti shiny* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 wonder trade -> kangaskhan shn lv 100 (palesemente cheat(???))(Adesso ho iniziato il masuda con absol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.