Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ho parole... Quell'articuno preso con la pokeball è un tocco di classeLo volevo in Sub Ball, ma su Platino sono rarissime quelle maledette Balls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ora che noto meglio...sono tutti in pokeball...Tu sei pazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ora che noto meglio...sono tutti in pokeball...Tu sei pazzo... No, è che avevo solo quelle + la Master Ball. Ogni volta mi scordavo di andare a comprarne di altri tipi. lòl :°D (poi Girafarig sta in Premier Ball ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Appena schiuso in X e Y un Bulbasaur con HA 4 IV perfette *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ho parole... Quell'articuno preso con la pokeball è un tocco di classeDa me con una Mega Ball rimasta in Blu, avevo finito le ultra prima, me la ricordo perfettamente :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vbb. Altra roba di 'sti giorni. Wow Ma giochi su emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per me sta meglio il Girafarig in Premier degli altri, inb4 il conto dei chansey shiny sta a 4 su Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Wow Ma giochi su emulatore? Sì, (altrimenti come avrei fatto a fare degli screen così ben fatti? HAHAHAH) perché non possiedo Pokémon Platino. T_T Poi li porto su Pokémon Y originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, (altrimenti come avrei fatto a fare degli screen così ben fatti? HAHAHAH) perché non possiedo Pokémon Platino. T_T Poi li porto su Pokémon Y originale! Regalameli tutti quanti :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Regalameli tutti quanti :c. Non posso, perché devo ancora trovare Zapdos, Moltres e uno Spinda shiny con delle macchie che mi aggradano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, (altrimenti come avrei fatto a fare degli screen così ben fatti? HAHAHAH) perché non possiedo Pokémon Platino. T_T Poi li porto su Pokémon Y originale! Ahahah proprio dagli screen l'avevo intuito. Ah se hai bisogno di trasferire i file pkm. chiedimi pure, ma tanto sarai attrezzato anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ahahah proprio dagli screen l'avevo intuito. Ah se hai bisogno di trasferire i file pkm. chiedimi pure, ma tanto sarai attrezzato anche tu. Nono! Sto proprio cercando qualcuno che mi aiuti, perché il mio trasferitore di fiducia è in ferie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non posso, perché devo ancora trovare Zapdos, Moltres e uno Spinda shiny con delle macchie che mi aggradano! Ma cosa c'entra :c, basta che li trasferisci in XY man mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nono! Sto proprio cercando qualcuno che mi aiuti, perché il mio trasferitore di fiducia è in ferie! Ok, allora appena hai bisogno dimmelo in mp Tanto per non andare ot metto l'ultimo pokémon che mi è nato shiny, ovvero lei ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma cosa c'entra :c, basta che li trasferisci in XY man mano. Ma è più comodo fare tutto in una volta! xd Ok, allora appena hai bisogno dimmelo in mp Tanto per non andare ot metto l'ultimo pokémon che mi è nato shiny, ovvero lei ♥ Oddio ti ringrazio infinitamente! La mia R4 non funge più! STUPENDA CLEFFA! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, allora appena hai bisogno dimmelo in mp Tanto per non andare ot metto l'ultimo pokémon che mi è nato shiny, ovvero lei ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nuuu, era il mio preferito shiny in OAC. ;____; E' vero che si può fare una sola volta per tutte, ma se sono troppi da sistemarli meglio uno alla volta c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Flabebé fiore Blu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io trovai Cleffa shiny proprio in Cristallo! ;______________; Sì, beh, hai ragione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io piango che avevo Swinub in Oro, ora non c'è più colpa del autocancellazione à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io la ho ancora, insieme a Snubbull, ma non posso portarla fuori da quei maledetti vecchissimi giochi! à§_à§ALLA FINE CE L'HO FATTA. Ci è voluto tanto, ma ho trovato lo Spinda con le macchie perfette! ♥ Ma prima sono dovuto passare attraverso tutti questi altri. o_o K bll. Uno tiene anche una Baccastagna. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sì, (altrimenti come avrei fatto a fare degli screen così ben fatti? HAHAHAH) perché non possiedo Pokémon Platino. T_T Poi li porto su Pokémon Y originale! Ma come fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 LoL come fai a trasferire i pokemon da emulatore su il gioco originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tramite R4 li scambio su un gioco originale, e poi con la Banca su Y. o,o(o almeno così fa un utente che mi aiuta perché la mia R4 non funziona più :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tramite R4 li scambio su un gioco originale, e poi con la Banca su Y. o,o (o almeno così fa un utente che mi aiuta perché la mia R4 non funziona più :c) Ma non ti fai schifo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.