Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

allora il primo in assoluto è stato un durant in un orda senza cromoamuleto. Con il cromoamuleto per ora ho trovato uno snorunt e uno stupendo electabuzz entrambi in dei safari  :yeah:

Inviato

Nessuno :/

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 10/05/2015 at 10:01, Ironmark87 ha scritto:

Finisciti il dex nazionale per prendere il cromamuleto,quello ti aiuterà  molto :)

No nel mio caso. Sono settimane che sto sputando anima per mudkip :c

Inviato
  On 10/05/2015 at 10:03, Ironmark87 ha scritto:

Magalli <3 ahaha beh il metodo più "veloce" è il safari amici 

Magalli nel cuore.

Eh io sto softresettando lo starter :C

Inviato

Appena schiuso, l'amore del suo papà , dopo circa 600 uova di Eevee senza alcun risultato, ecco che dopo il SESTO uovo esce questo bel Growlithe con E.M. Zuffa e Mattindoro, con 5IVs e una natura neutra (poteva andare peggio) siccome stavo ancora cercando il giusto genitore da breedare.. Non ci volevo credere, molto soddisfatto :D :D :D

http://imgur.com/rfJdojx

Inviato
  On 13/05/2015 at 13:29, FleaWH ha scritto:

Appena schiuso, l'amore del suo papà , dopo circa 600 uova di Eevee senza alcun risultato, ecco che dopo il SESTO uovo esce questo bel Growlithe con E.M. Zuffa e Mattindoro, con 5IVs e una natura neutra (poteva andare peggio) siccome stavo ancora cercando il giusto genitore da breedare.. Non ci volevo credere, molto soddisfatto :D :D :D

Bellissimo!! Complimenti!!

Inviato
  On 13/05/2015 at 13:29, FleaWH ha scritto:

bello davvero! ;)

Inviato

Mi aggiungo anch'io alla discussione ^^

Adoro Breedare e se un pokémon lo voglio shiny, non mollo fino alla fine ^^

Shiny usciti con il metodo Masuda: 

Metagross - Una ventina di box… con gli ivs perfetti, tutti tranne Att Sp

Milotic - al 4° uovo… gli mancano i ps

Greninja - Una marea di box… purtroppo non ha gli ivs perfetti… gli manca l'att Sp

Galvantula - Nemmeno un box xD gli manca la velocità  -.-

Umbreon - 3 Box… manca ps e vel… mi è uscito quando stavo ancora scambiando i genitori…

Uscito oggi… Snivy con inversione *-* Uscito dopo altri due Snivy shiny con erbaiuto!!! Purtroppo gli manca l'Att Sp -.-

Casuali trovati nel gioco:

Goomy

Nel parco amici:

Mightyena

Tauros

Maractus

Nelle orde:

Foonguss

Nosepass

Houndour

Col fish chaining:

Clawitzer

Relicanth

Gyarados

Krabby

Inviato

Dopo parecchio tempo, torno a postare i miei shiny.

Dal safari "volante" dopo credo 9/10 ore di ricerca ecco "lei"

komNtYh.jpg 

Mi stavo scassando di schiudere uova di Honedge "normali", cosi mi sono buttato su altro

Inviato
  On 12/06/2015 at 15:10, Arion ha scritto:

Pokeradarando trovo due zollette vicine ed una con le stelline, obv mi sbaglio e vado in quella senza stelline

OMG NOOO.

Su che gioco? E che Pokémon era?

Inviato
  On 12/06/2015 at 15:19, Arion ha scritto:

X, Pancham :c

Sto cercando di Chainarlo da sempreee! Ma non riesco ad usare il Radar su XY. Sono ancora più triste per te :cry:
Inviato
  On 12/06/2015 at 16:12, Axelf. ha scritto:

Sto cercando di Chainarlo da sempreee! Ma non riesco ad usare il Radar su XY. Sono ancora più triste per te :cry:

Io ho iniziato a chianarlo tipo un anno fa, arrivavo sempre a quaranta ma nulla, così ho lasciato, oggi ho riprovato dopo tanto lol

Ho notato una cosa: ogni volta che trovo uno shiny con successo devo avere uno stesso esemplare chiamato  #EDDAJESHINY e adesso non l'ho fatto... conincidenze?

Inviato

Stavo a casa di una mia compagna di classe quando alla terza zolletta:

8kwsPNW.jpgAvrei voluto urlare ma c'era anche sua nonna quindi rip

Inviato
  On 15/06/2015 at 16:28, Arion ha scritto:

Stavo a casa di una mia compagna di classe quando alla terza zolletta:

8kwsPNW.jpgAvrei voluto urlare ma c'era anche sua nonna quindi rip

HAHAHA e io che lo cerco da millenni con il PokéRadar, ma non so usarlo :°D

Inviato

Sarà  più semplice trovarli, ma a me viene sempre un org**** ogni volta che ne trovo uno in modo casuale e senza trucchetti. Gli shiny, prima della gts, erano la mia ossessione più grande (poco prima dei leggendari evento), e credo che uno dei trucchi più efficaci per trovarli, è quello di non cercarli volutamente: su ruby, 2 ne ho trovati mentre cercavo disperato feebas,  1 oddish mentre cercavo pikachu con la palla, 1 mentre cercavo i pokemon per il dex su RF, 2 mentre le mie sorelle hanno iniziato i loro giochi, 2 mentre facevo il boxdex(uova)

Su x,y,oras ancora niente, e non ne sono interessato al momento, ma già  solo al pensiero di trovarne uno impazzirei.

E poi 1/4000 ...non sono mica pochi!? 

Inviato

Una volta, senza avere minimamente l'intento di trovare uno shiny, mi è capitato all'improvviso in un safari amico un Diggersby shiny dopo soli due minuti XD 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Già , ignorateli! Ricordo anche che due volte mi erano usciti un relicanth shiny e un horsea shiny mentre pescavo normalmente per trovare un horsea che avesse la squama drago. E non avevo nemmeno applicato le fatidiche regole del chain fishing, infatti avevo i pattini, il menú rapido degli strumenti e ogni tanto cambiavo schermata. Strano, ma vero! :D

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...