Ironmark87 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 allora il primo in assoluto è stato un durant in un orda senza cromoamuleto. Con il cromoamuleto per ora ho trovato uno snorunt e uno stupendo electabuzz entrambi in dei safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nessuno :/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nessuno :/ Finisciti il dex nazionale per prendere il cromamuleto,quello ti aiuterà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Finisciti il dex nazionale per prendere il cromamuleto,quello ti aiuterà molto No nel mio caso. Sono settimane che sto sputando anima per mudkip :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Magalli <3 ahaha beh il metodo più "veloce" è il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Magalli <3 ahaha beh il metodo più "veloce" è il safari amici Magalli nel cuore. Eh io sto softresettando lo starter :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Appena schiuso, l'amore del suo papà , dopo circa 600 uova di Eevee senza alcun risultato, ecco che dopo il SESTO uovo esce questo bel Growlithe con E.M. Zuffa e Mattindoro, con 5IVs e una natura neutra (poteva andare peggio) siccome stavo ancora cercando il giusto genitore da breedare.. Non ci volevo credere, molto soddisfatto :D http://imgur.com/rfJdojx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Appena schiuso, l'amore del suo papà , dopo circa 600 uova di Eevee senza alcun risultato, ecco che dopo il SESTO uovo esce questo bel Growlithe con E.M. Zuffa e Mattindoro, con 5IVs e una natura neutra (poteva andare peggio) siccome stavo ancora cercando il giusto genitore da breedare.. Non ci volevo credere, molto soddisfatto :D http://imgur.com/rfJdojxBellissimo!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Appena schiuso, l'amore del suo papà , dopo circa 600 uova di Eevee senza alcun risultato, ecco che dopo il SESTO uovo esce questo bel Growlithe con E.M. Zuffa e Mattindoro, con 5IVs e una natura neutra (poteva andare peggio) siccome stavo ancora cercando il giusto genitore da breedare.. Non ci volevo credere, molto soddisfatto :D http://imgur.com/rfJdojx bello davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 E cosa c'è di meglio dell'andare a dormire dopo aver preso una magnifica Floette nel Safari amici dopo soli 37 RE'?Occhi blu, fiore blu, sub ball ovviamente. Che incanto questo pokemon ♥_♥http://imgur./dm1mt0hhttp://m.imgur.com/SQbKlRyCon un saluto e un ringraziamento a Brendan, dato che il safari folletto era il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 No way ladies and gentlemen! Dopo Floette ne arrivano altri TRE tutti datati 19 Maggio: Here they are http://imgur.com/8alzrKS,qgehqRP,JokLJBu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi aggiungo anch'io alla discussione Adoro Breedare e se un pokémon lo voglio shiny, non mollo fino alla fine Shiny usciti con il metodo Masuda: Metagross - Una ventina di box… con gli ivs perfetti, tutti tranne Att SpMilotic - al 4° uovo… gli mancano i psGreninja - Una marea di box… purtroppo non ha gli ivs perfetti… gli manca l'att SpGalvantula - Nemmeno un box xD gli manca la velocità -.-Umbreon - 3 Box… manca ps e vel… mi è uscito quando stavo ancora scambiando i genitori… Uscito oggi… Snivy con inversione *-* Uscito dopo altri due Snivy shiny con erbaiuto!!! Purtroppo gli manca l'Att Sp -.- Casuali trovati nel gioco: Goomy Nel parco amici: MightyenaTaurosMaractus Nelle orde: FoongussNosepassHoundour Col fish chaining: ClawitzerRelicanthGyaradosKrabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dopo parecchio tempo, torno a postare i miei shiny.Dal safari "volante" dopo credo 9/10 ore di ricerca ecco "lei" Mi stavo scassando di schiudere uova di Honedge "normali", cosi mi sono buttato su altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Adesso Gastly shiny col Masuda in Luna ball =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pokeradarando trovo due zollette vicine ed una con le stelline, obv mi sbaglio e vado in quella senza stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pokeradarando trovo due zollette vicine ed una con le stelline, obv mi sbaglio e vado in quella senza stellineOMG NOOO. Su che gioco? E che Pokémon era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 OMG NOOO.Su che gioco? E che Pokémon era?X, Pancham :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 X, Pancham :cSto cercando di Chainarlo da sempreee! Ma non riesco ad usare il Radar su XY. Sono ancora più triste per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sto cercando di Chainarlo da sempreee! Ma non riesco ad usare il Radar su XY. Sono ancora più triste per te Io ho iniziato a chianarlo tipo un anno fa, arrivavo sempre a quaranta ma nulla, così ho lasciato, oggi ho riprovato dopo tanto lol Ho notato una cosa: ogni volta che trovo uno shiny con successo devo avere uno stesso esemplare chiamato #EDDAJESHINY e adesso non l'ho fatto... conincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stavo a casa di una mia compagna di classe quando alla terza zolletta:Avrei voluto urlare ma c'era anche sua nonna quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stavo a casa di una mia compagna di classe quando alla terza zolletta: Avrei voluto urlare ma c'era anche sua nonna quindi rip HAHAHA e io che lo cerco da millenni con il PokéRadar, ma non so usarlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sarà più semplice trovarli, ma a me viene sempre un org**** ogni volta che ne trovo uno in modo casuale e senza trucchetti. Gli shiny, prima della gts, erano la mia ossessione più grande (poco prima dei leggendari evento), e credo che uno dei trucchi più efficaci per trovarli, è quello di non cercarli volutamente: su ruby, 2 ne ho trovati mentre cercavo disperato feebas, 1 oddish mentre cercavo pikachu con la palla, 1 mentre cercavo i pokemon per il dex su RF, 2 mentre le mie sorelle hanno iniziato i loro giochi, 2 mentre facevo il boxdex(uova)Su x,y,oras ancora niente, e non ne sono interessato al momento, ma già solo al pensiero di trovarne uno impazzirei.E poi 1/4000 ...non sono mica pochi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Una volta, senza avere minimamente l'intento di trovare uno shiny, mi è capitato all'improvviso in un safari amico un Diggersby shiny dopo soli due minuti XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Visto? Più li ignorate, più vi cercheranno! Questo metodo di seduzione funziona anche con i pkmn? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Già , ignorateli! Ricordo anche che due volte mi erano usciti un relicanth shiny e un horsea shiny mentre pescavo normalmente per trovare un horsea che avesse la squama drago. E non avevo nemmeno applicato le fatidiche regole del chain fishing, infatti avevo i pattini, il menú rapido degli strumenti e ogni tanto cambiavo schermata. Strano, ma vero! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.