Guest *charizard* Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 luvdisc shiny usando amo vecchio *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ultimamente non trovo più shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 2000 + uova in generale ed ho beccato solo un rotom shiny. mentre nell'erba ho trovato dugtrio, luvdisc, pinsir, noibat e vivillon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 certo che avete tutti una buona dose di fattore C... io manco pigliassi l'aspirina troveri tutti quegli shiny (ahahaha che battuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dopo 700 e passa uova, esce Scatterbug Shiny! Finalmente, il 121 Shiny di Y! *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dopo 700 e passa uova, esce Scatterbug Shiny! Finalmente, il 121 Shiny di Y! *-*. Sì ma Scatterbug shiny ha solo la parte nera che è bianca. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 FINALMENTE TREVENANT SHINY!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome46 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ho catturato un corsola shiny dopo 34 pescate di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ultimo pokemon shiny dell'anno,e con le coincidenze,anche il 31esimo trovato,Shiny Vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mentre mi trovavo per la prima volta al Safari Amici continuavo sempre a trovare lo stesso pokémon di tipo volante, stavo cercando un pokémon diverse sempre dello stesso tipo e appena entro nell'erba alta mi becco un Woobat Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 appena ricevuto tramite scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io per ora 2 Alomomola, Sharpedo, Relicanth (ottenuto scambiando uno dei due Alomomola), Corsola e Qwilfish con la chainGastrodon nel Safari e nel frattempo sto breedando Phione con il masuda sperando in uno shiny *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 L'altro ieri un'elegante Alomomola che ho soprannominato Duchessa *la mia abilità nel dare i soprannomi è eccelsa xD* e ieri,come regalo per l'ultimo dell'anno,una Gyarados rossa x3 Entrambe con la chain fishing. E ho evoluto un Clauncher scambiato per il Whiscash che avevo catturato. Ora sto cercando di trovare qualche shiny usando profumino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma solo io ho trovato 3 pikè con le chain fish e 1 arrandom? à§__à§Vediamo se quando avrò il cromamuleto sarò ancora così sfigato v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Chimchar Shiny DW 3 Ivs(meglio di niente lol) e Hoppip *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ahahahahah NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Trovato Beartic shiny nel safari. COLPA DI FOSKIA. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 appena ricevuto tramite scambio prodigioso. Non capisco la gente io... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Piplup shiny uscito da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho trovato un foongus shiny in una lotta uno contro 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi hanno dato un Pidgeot shiny *_*Ricapitolando ho:Victreebell shiny (scambiato)Electrode shiny (scambiato)Bibarel shiny (prodigiosi)Pidgeot shiny (GTS)Gurdurr (Che ho dovuto scambiare, l'unico incontrato random.)e con il fishMagikarp,Relicanth,Goldeen e Poliwhirl (che ora è un poliwrath) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ennesimo Chansey shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il mio primo pokémon shiny è stato un drowzee, natura decisa O: che ho regalato ad un mio amico (buh, generosa neh?)poi facendo le uova mi è nato eevee shiny, evoluto in sylveon perchè di natura modesta e con iv a 31 in ps, dif, att.sp e dif.sp..continuando a fare uova mi sono usciti 3 honedge shiny, 1 elekid shiny eee dalle uova mi sembra basta.poi ho ricevuto un clauncher, un druddigon e qualcun altro :o come trevenant, quilladin, froakie, delphox.. Difficilmente li scambio, soprattutto sylveon XD è il mio tesssoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora:Poliwhirl shiny scambiato con una tartaruga blu Fennekin shiny uovaCharmender shiny uovaAmaura shiny uovaZorua shiny uovaPer ora sono a 5Aspetto il poketrasferitore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.