Vai al commento

Calcolatore IV

Awenega_

Post raccomandati

Sto provando a far uscire uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV tramite accoppiamento e con destincomune al padre. Provando a calcolare le iv dei nascituri, mi escono alcuni riquadri rossi, cosa vogliono dire? Poi le iv dovrebbero essere almeno 5 uguali a quelle del padre grazie a destincomune, ma non è così.. Vi prego aiutatemi 

z01f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando a far uscire uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV tramite accoppiamento e con destincomune al padre. Provando a calcolare le iv dei nascituri, mi escono alcuni riquadri rossi, cosa vogliono dire? Poi le iv dovrebbero essere almeno 5 uguali a quelle del padre grazie a destincomune, ma non è così.. Vi prego aiutatemi 

z01f.png

Non per dire... ma il calcolatore di X e Y non esiste ancora >.< quelli vecchi funzionano solo se usi metodi vecchi e il destincomune è un metodo nuovo

Link al commento

Ma sto calcolando snorlax... è di vecchia generazione... non dovrebbe essere diverso? 

Il funzionamento di destincomune è di SESTA.. quindi secondo il calcolatore non le passa.

In ogni caso, questo è un calcolatore per vedere come sono le IV inserendo le stat... il che significa che devi fare una lotta online (che te lo porta al 50) e segnare le stat che vedi nella lotta online (devi impostare: lotta alla pari)... capito?

Link al commento

Ahhh grazie mille ^.^

però non c'è un modo più semplice e meno lungo? anche perchè altrimenti dovrei farlo con quasi 50 snorlax...

purtroppo no.. essendo un gioco nuovo bisogna usare il metodo base, ovvero questo di andare online etc... Mannaggia a nintendo che non dice le IV nelle INFO .-.

Link al commento

E invece c'è un modo per far nascere uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV?

il genitore deve avere il destincomune, oppure per le prime due IV31 devi dare gli oggetti VIGOR ai due genitori (due oggetti vigor diversi, per due statistiche diverse) e poi continui così

Link al commento

e so i due oggetti vigorecc che servono per ps e ad esempio attacco, e se i genitori non hanno le IV delle statistiche di prima a 31, il nasciuto le avrà  lo stesso a 31?

si se dai l'oggetto vigor dei PS al genitore, gli IV dei PS del genitore passano al figlio

Link al commento

Ok, grazie mille :)

Ho appena trovato un calcolatore di IV di 6 gen, ho provato a vedere le iv del mio pokemon nato poco fa e sono tutte a 15, anche se un genitore ha destincomune e le sue IV sono diverse, ovvero ha 2 statistiche con 31... ma il nascituro non le ha ereditate...

Il nome del calcolatore basta cercarlo su google con la frase:"calcolatore iv 6 gen" e selezioni il quarto risultato... il famoso sito inglese di pokemon che il nome finisce con 2 "ii"

Link al commento

Ok, grazie mille :)

Ho appena trovato un calcolatore di IV di 6 gen, ho provato a vedere le iv del mio pokemon nato poco fa e sono tutte a 15, anche se un genitore ha destincomune e le sue IV sono diverse, ovvero ha 2 statistiche con 31... ma il nascituro non le ha ereditate...

Il nome del calcolatore basta cercarlo su google con la frase:"calcolatore iv 6 gen" e selezioni il quarto risultato... il famoso sito inglese di pokemon che il nome finisce con 2 "ii"

Calcolatore di gen VI ?! allora esistono già  le basestat! yes! xD

Link al commento

Con Destincomune si ereditano 5 Ivs, ciascuna da uno dei due genitori ( Es: Attk e PS del padre e Def,S.Attk,Speed della madre).

Il metodo piú veloce per breeddare é usare gli strumenti Vigor ( e successivamente Destincomune) su Pokemon catturati nel Safari Amici che hanno almeno 2 Ivs al 31.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Calcolatore di gen VI ?! allora esistono già  le basestat! yes! xD

Si le base stats ci sono già  ma non sono ancora state incluse nei vari calcolatori (parlo della nuova generazione). Per tutti i pokemon precedenti alla Gen VI, qualunque calcolatore va più che bene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...