StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QqjyBxv6O8U Trovo sempre più somiglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QqjyBxv6O8U adesso cosa centra con attack of the titan o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 adesso cosa centra con attack of the titan o.o? I modelli somigliano ai titani. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 I modelli somigliano ai titani. :C ma se stanno testando solo il modello di pikachu per improvisare tra la realta e virtuale imitando con la tua faccia, comunque e ancora presto parlarne su questo gioco. L'idea la trovo molto carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 fooorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 il topo giallo re del giallo???? p.s:Se resta così come lo vediamo ora farebbero meglio a censurarlo (k in effetti non capisco come fanno a censurare 4 tentacool e non una faccia così inquietante ?) comunque sia secondo me la loro paura che il volto dei pokemon (letteralmente) perda popolarità in seguito a un enorme come dire..... fallimento? comunque non è ancora uscito e da quanto ne sappiamo ci vorrà un po di tempo (sinceramente spero non ci mettano anche Ash a fare certe faccie vi giuro che io melo sono immaginato e penso che sarebbe + brutto anche di peppa pig ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un pikachu davvero creepy O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 O poveretta me..cos'è quella cosa? Speriamo sia in qualche senso utile a un nuovo pokémon Z o soci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 PEGI 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=--ce1frD9rU Ricordano qualcosa Stavo pensando alla stessa cosa ... Attack on Pikachu il primo gioco horror con i Pokémon dove devi uccidere più Pikachu per salvare l'umanità E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A dir poco...spaventoso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A dir poco...spaventoso. :o Non è tanto creepy fanno muovere la testa facendo improvisare la imitazione della nostra faccia collegando tra realtà e virtuale. gia in poke io e te e un esperimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A primo impatto mi sono spaventato... Fanno paura quelle immagini! à§_ৠComunque mi interessa molto, chissà di che gioco si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ed io che volevo un quarto Pokemon ranger. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A mio parere vogliono mettere in giro una nuova PokèPasta in stile "la sindrome di lavandonia"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi piace proprio! mi fa paura... D: non avrebbero mai dovuto iniziare a progettare questo gioco... PERCHè PERDONO TEMPO INVECE DI CONCENTRARSI SUI REMAKE????????Hoenn! Rivoglio Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da RedHawk. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ehm... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi piace proprio! Hoenn! Rivoglio Hoenn! per il momento non sappiamo ancora niente cosa si tratta dato che un gioco che deve ancora svilupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!mi fanno paura à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A me fa più paura la ragazza D: Creepy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!mi fanno paura à§.à§nahh non fa per niente paura XD.Creepy D:si limitano alle imitazioni della faccia tra realta e virtuale con un programma che capace farlo. testare il gioco e importante capisco che sembra un po creepy ma in realtà non lo sembra affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Spero che sia un gioco con pikachu detectie comunque le faccine non fanno tanta paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chiamo il mio esorcista di fiducia. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Chaos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chiamo il mio esorcista di fiducia.a proposito di esorcista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 OMG quel maledetto ratto giallo ci imita anche, credo proprio che dobbiamo fare una resistenza tsk(per chi vuole unirsi clicchi ''mi piace'' o mi risponda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati