IlCassiere Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Tremate, allenatori... tremate... * un soffio gelido percorre la schiena di tutti gli allenatori che leggono questa discussione * "Chi non muore si rivede." * Il Cassiere ha un aria strana... abbassa lo sguardo, si volta e lascia cadere due scatoloni pieni di bambole... * "Solo coloro che lasceranno 3PP sulla cassa avranno il diritto di avere queste rarità ." Felice, anzi, spaventoso Halloween a tutti! * Il Cassiere sparisce nel nulla... chissà quando lo rivedrete... " Clicca qui per entrare nel Mercatino PP e acquistare le due rarità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Le ho prese entrambe. Non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Belle, ho preso phantump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ho PP! Che peccato! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non so se farlo o no ho solo 4 PP.Voi cosa fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Phantump *mi succhia l'anima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Comprate y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Prese entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Comprate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non potete farmi spendere i Pp così à§wà§Sono stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non voglio spendere i pp così... E, visto che il cassiere non c'è... àœ *si avvicina allo scatolone* *si guarda intorno* *tocca le bambole che prendono vita e risucchiano ad EmaOshawott l'anima* ahhhhhhhhh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho comprato una bambola senza manco sapere di che Pokémon sia. Oh well. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uwh... Entrambi di tipo Erba, non potrei chiedere di meglio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io nn ho pp ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Presa la doll di Pumpkaboo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ho PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uwh... Entrambi di tipo Erba, non potrei chiedere di meglio! ** Sono di tipo Erba/Spettro? LOL Beh, volevo tanto questo typing. Ed erano piuttosto fighi, quindi ne ho preso uno. Chissene se ancora non ho XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sono di tipo Erba/Spettro? LOL Beh, volevo tanto questo typing. Ed erano piuttosto fighi, quindi ne ho preso uno. Chissene se ancora non ho XY. Hahahahahahaha, mi spiace se ti ho spoilerato i tipi, comunque sì, sono entrambi Erba/Spettro *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Prese entrambe :3 grazie a 11 pp vinti ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Le ho prese entrambe anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 prese tutte e due. Caruccie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non c'è l'ho fatta a resistere e quindi l'ho comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Phantump mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.