Noname. Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ehm... Probabilmente sono fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Fighiii hoopa fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Che faighi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aspetta... livello troppo basso, credo siano fake à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Lo ha detto anche Hiro, sono ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ehi Ken...what are you going to say about this shit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hanno detto dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ovviamente non è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Oddeo, voglio sapere se sono veramente ufficiali o cosa A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Alla fine volcanion é bello e li altri due fanno schifoQuindi quale sarࢠil mini-leggendario della sesta? Hoopa o l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mah... Diance non poteva essere l'evoluzione di Carbink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Asd, fanno schifo ! La fonte ? Spero siano fake Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mah... Diance non poteva essere l'evoluzione di Carbink? In effetti ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma ha detto anche come e dove si trovano? No, perché giustamente il tizio ha usato il trucco per trovarli nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aspetta... livello troppo basso, credo siano fake à§_ৠIl livello non centra niente, possono anche essere degli screen di beta test trapelati o scoperti tramite qualcosa di boh. Sono veri. GJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma ha detto anche come e dove si trovano? Se ho capito bene ha detto che hanno hackerato una cartuccia di X o Y e vedendo tutti gli sprite hanno messo quelli dei tre leggendari al posto di quelli dei Pokémon del Bosco Novartopoli, per questo sono a livello così basso, sempre se ho capito bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bruttini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Alla fine non sono così brutti.. Hanno tutti il loro perché anche se ammetto di aver pensato anche io che Diance fosse l'evoluzione tanto richiesta di Carbink.Ma bon, questa è la situazione. Ciò che mi incuriosisce realmente è come giustificheranno livelli così bassi nel gioco. Vedremo. EDIT: Ho letto ora dell'hackeraggio. Va già meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Cos'è questo orrore? Sarà uno scherzo di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sinceramente non credo siano Fake.Insomma,se li analizzate attentamente potrete notare quei tratti grafici riscontrabili solo in questa splendida generazione. Detto ciò non posso che sbavare dietro ad ognuno di loro.Sono veri e propri capolavori,sopratutto Hoopa (lo adoro ), senza nulla togliere agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Volcanion (Acqua-Fuoco) Toghissimo!!!! Gli altri meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 più che essere usciti dalla leggende nordiche sembrano uscite da quelle maya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Però non sembrano molto legati fra loro. Non sono un trio, sono leggendari a sé stanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.