Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tutto sotto spoiler: Prima di dire "guarda che non c'è il simbolo della Mega Evoluzione, quindi è fake", vi invito a considerare che questo è un trucco per trovarlo nell'erba alta, quindi la Mega Evoluzione non è stata attivata da un allenatore. Mega Latios e Latias hanno la stessa Mega Evoluzione. Aspettiamo conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non distinguo Latios da latias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io avevo letto se ,non erro ,che c'erano anche 2 nuove mega evoluzioni che le rivelavano in seguito e si pensava a Swampert e Sceptile. Latios e Latias le ho viste su Facebook ma non ho letto alcuna notizia in giro su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Credo che l'hacker ha trovato i trucchi per trovare anche le forme alternative sull'erba alta, tra cui questa nascosta di Vivillon e le ME, il simbolo non dovrebbe apparire xke appaiono già da selvatiche e non si "evolvono" durante la battaglia perchè il trigger non è stato attivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non distinguo Latios da latias... infatti,,poi io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Comunque da dove avevo letto io la notizia non dicevano niente di Latios e Latias ma parlavano dei 3 leggendari e di 2 nuove mega-evoluzioni(e si pensa Swampert e Sceptile).Mega latios e mega latias non mi piacciono in queste foto,se si guardano bene sembrano fatti male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non distinguo Latios da latias... Infatti hanno la stessa ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti... Tranquillo, non l'ha trovata nessuno XD, credo che cambi solo le dimensioni -.- (ma non potevano fare viola per Latios e rosa per Latias?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti...Latias ha gli occhi gialli, lui no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti... Non esiste, è la stessa Mega Evoluzione per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Uno si chiama Latios e uno Latias ma sono uguali XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Latias ha gli occhi gialli, lui no. Se guardi attentamente l'immagine hanno entrambi gli occhi gialli, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Latios vola più in alto e latias più in basso(?) Comunque non mi piacciono molto :/ Poi sicuramente le dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se guardi attentamente l'immagine hanno entrambi gli occhi gialli, xDOsserva attentamente i pixel dagli occhi, Latias ha gli occhi gialli ed una riga nera, Latios ha gli occhi sul rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aggiornata la discussione con altre forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non mi dispiace la nuova forma di vivilion, vorrei capire come si puo ottenere( anche se non ho capito ancora bene le sue meccaniche di evoluzione). per mega latios/latias, invece, penso che una delle due sia possibile(visto il colore opterei per latios) pero mi sembra molto difficile da credere che abbiano fatto diventare latias e latios uguali nonostante siano fratelli(oppure ci dobbiamo aspettare una mega di nidoqueen e nidoking uguale ed ermafroditi)aspettate quel floette è quello di az, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto? Vabbè, ma è l'hacker che li trova là . lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vabbè, ma è l'hacker che li trova là . lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 La ME di Latios e Latias mi piace molto, peccato siano uguali :/Esigo immediatamente di avere quei due Vivillon e il Floette di AZ *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto? hanno semplicemente hackato x o y facendo in modo che questi si potessero trovare in un bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ora pretendo che quell'hacker mi trovi tutti i MegaStarter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Secondo me latios e latias sono fake.. non sembrano fatti bene.. e poi la mano esce dal "nulla" sul corpo celeste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hanno semplicemente hackato x o y facendo in modo che questi si potessero trovare in un bosco Giusto, non ci avevo pensato xD Ora pretendo che quell'hacker mi trovi tutti i MegaStarter. Ed io pretendo MegaPorygon-Z (((( Secondo me latios e latias sono fake.. non sembrano fatti bene.. e poi la mano esce dal "nulla" sul corpo celeste? Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.