Darki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dopo 45 minuti (Scusate se è poco) di esplorazione di Luminopoli, mi sono arreso e ho deciso di aprire un 3dHo letto che ci sono 3 pattinatori a Luminopoli per andare poi nell'albergo..Bene, ne ho trovati due (Quello a corso alto che ti insegna il salto mortale e quell nel bar) il terzo NON LO TROVOOOOOOAiutatemi pls ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26410-guida-pok%C3%A9mon-x-e-y-figure-da-realizare-con-i-pattini/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie, praticamente l'unico thread sui pattinatori che non avevo visto e con la location.. <.< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bene, chiudo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.