Vai al commento

10.000 Utenti registrati: Una bambola in regalo per tutti!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Sono passati pochissimi mesi dal grosso traguardo di 5000, ed ora l'abbiamo già  raddoppiato! Siete incredibili :0

Complimenti PM, cresci sempre di più <3

Ps: Bella scelta per la bambola, mega Lucario è troppo figo!

Inviato

L bambola è stupenda, la prendo subito. *°*

10.000 iscritti... se si continua così potremmo diventare il forum più popoloso del mondo *^* #sognatore

Approfitto di quest'occasione per dire

GRANDPM!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

presa , questa è un ottima occasione per quelli come me che non intendono spendere PP per bambole varie prima di diventare GU sono uno spilorcio D:

Inviato

Un ringraziamento a tutti i nuovi e vecchi utenti, ma anche a coloro che ci hanno messo i bastoni fra le ruote  in questi anni e covano un odio insensato nei nostri confronti. Questa infinita storia di Pokémon Millennium la stiamo scrivendo insieme!

ò_ò

Inviato

Che bello!

Aspettavo da tanto questo traguardo, complimenti a noi staffer e in particolar modo all'utenza, che ci ha permesso di raggiungerlo.

Ovviamente ho preso la bambola! :D

Inviato

Non sono un amante delle PokéBambole, infatti non ne ho nessuna, preferisco tenermi i PokéPoints per altre occasioni, ma in questo caso non posso non prenderla, dato che è Gratis (Per queste cose sono tirchia, lo so xD) e soprattutto è per festeggiare un traguardo così importante.

Grazie Mille a tutti e soprattutto ai creatori di questa meravigliosa Community!

Inviato

Non sono un amante delle PokéBambole, infatti non ne ho nessuna, preferisco tenermi i PokéPoints per altre occasioni, ma in questo caso non posso non prenderla, dato che è Gratis (Per queste cose sono tirchia, lo so xD) e soprattutto è per festeggiare un traguardo così importante.

Grazie Mille a tutti e soprattutto ai creatori di questa meravigliosa Community!

ahaha quoto

Inviato

E' un bel traguardo. :) Ma ho un problema. Mi esce questo messaggio:

Sorry, you do not have ANY means to purchasing these items, go build your bank roll!

Edit: risolto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...