hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 aggiornato il mercatino, da oggi solo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Interessa starmie shiny 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Interessa starmie shiny 5 ivs? ho staryu, quindi no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me interessa treecko shiny può interessarti un giratina shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo ho già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo ho già :c Vedi se ti può interessare qualcuno di questi se si dimmi in mp http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46254-offro-leggendari-shiny-e-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non mi interessano i leggendari in particolare.. scusacredo andrò ad aggiungere questa nota nella pagine iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 figurati grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nuovi shiny (perfavore XD evitate di offrirmi pokemon non kalos born, non mi interessano, non li voglio.. e se e quando li voglio ho già a chi chidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti interessano koffing e Tentacool shiny 6 ivs? Nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti interessano koffing e Tentacool shiny 6 ivs? Nati a kalosse vedi nella lista, noterai che li ho già ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se vedi nella lista, noterai che li ho già ^^" scusami colpa mia non li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hitsuga guarda se ti serve qualcosa dal mio mercatino in firma..ho anche starmie,sigilyph e grimer tutti shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho aggiornato il mio mercatino dimmi se ce qualcuno che ti puo interessare grazie fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hitsuga guarda se ti serve qualcosa dal mio mercatino in firma..ho anche starmie,sigilyph e grimer tutti shiny flawless kalos born Li ho già i tuoi...mi spiace :/ Ho aggiornato il mio mercatino dimmi se ce qualcuno che ti puo interessare grazie fammi sapereidem xD li ho già shiny e quelli non di kalos non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ciao sarei interessato a elmoga e blatoy mi puoi dire se hanno momoria e a che livello sono in caso questo è il mio market vedi se t serve qualke cosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 che shiny ti mancano? che facciamo prima LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cerco questi principalmente: hoothoot, bidoof, spearow, pampour, pansage, pansear, spinarak, throh, sentret, ledyba, remoraid, wingull, gulpin, carnivine, burmy, mothim, buizel, patrat, woobat, alomomola, dwebble, deerling (spring forme)anche se per carnivine e burmy sono in trattativa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 serve spiritomb shiny 5 iv? se si mandami mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no, non mi serve.. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ralts 5 iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho pansear e gulpin shiny non sono ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 @simo xd: ho già gardevoir e gallade@Kizura94: risposto in mp, ma comunque non mi interessano i pokémon shiny non competitivi se non rispondo subito agli mp non è che c'è bisogno di scrivere pure qua, magari non sto fissa a controllarli .-. basta avere un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.