Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Okay, okay lo so è un titolo che non centra niente, ma è la mia frase! Se un mio amico pensa a quella frase si collega subito a me! Il mio nome utente è Davix, non so cosa scrivere, ma l'importante è che sono un fan dei Pocket Monsters, no?? Sennò non mi iscrivevo!! XD inoltre è il primo Forum a cui mi iscrivo!! Chissà che confusione ci sarà le prime volte!!!XD Quindi un caloroso Alova Alova Yeah a tutti voi, che siete stati gentilissimi fin da subito!!! Infine vorrei farvi subito una domanda: come si fanno a mettere la firma??? Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto! Per mettere la firma vai sul tuo profilo e clicca "modifica profilo", poi vai nella categoria modifica firma e metti quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto! Per aggiungere una firma devi cliccare sul tuo nome in alto, poi su 'Mie Impostazioni' e poi su 'Modifica la firma'. Spero di esserti stato d'aiuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Davix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 WOW!!!! Che roba!!! Tutti che rispondono subito!!!! Grazie vado subito!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Si vede ora la firma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 con l'immagine di Hydreigon sotto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto! io l'img di hydreigon sotto non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XDDevi andare su tinypic.com, sito che serve per hostare le immagini, aspettare che si carichi, prendere il link con ed incollarlo sulla tua firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto! Non preoccuparti! E' normale avere problemi le prime volte Troverai tantissime persone disposte ad aiutarti! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie Vanillite!!!!!! E anche a tutti gli altri! Ce l'ho fatta!!! Ora mi sento un figo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie Vanillite!!!!!! E anche a tutti gli altri! Ce l'ho fatta!!! Ora mi sento un figo!!! Di niente, l'ho fatto con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.