Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 pfff sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: pfff sei noob Ma cosa ti butti in una nuova pagina, noob! Nessuno potrà vedere i miei lavorucci Colpa tuaaaaah E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma cosa ti butti in una nuova pagina, noob! Nessuno potrà vedere i miei lavorucci Colpa tuaaaaah Vedi? Sei noob! non hai calcolato questo fattore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Vedi? Sei noob! non hai calcolato questo fattore u.u Ma dove, sei tu che non hai ancora indovinato chi sono, noobx2 E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma dove, sei tu che non hai ancora indovinato chi sono, noobx2 E_E certo che so chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Shark ha scritto: certo che so chi sei Nono, intendo di sapere i personaggi che ho fatto sulla penultima pagina, l'ultimo post. Noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Nono, intendo di sapere i personaggi che ho fatto sulla penultima pagina, l'ultimo post. Noob. Sono... digi-pappagalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Sono... digi-pappagalli? Che noob, nope! Anzi, uno è da digimon ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Team in Platino! (squadra alla lega pokemon) In ordine cronologico della cattura :' (alcuni sostituiti ma shhh) Spoiler Yaaaay! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Sparcy, Axelf e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Team in Platino! (squadra alla lega pokemon) In ordine cronologico della cattura :' (alcuni sostituiti ma shhh) Apri contenuto nascosto Yaaaay! Ma che belli! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Stupendi, adoro Houndoom :3 Cagnolone <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Quel luxary a quel che di strano Ha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 15 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belli! 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendi, adoro Houndoom :3 Cagnolone <3 Grazie a entrambi! 1 minuto fa, Comba ha scritto: Quel luxary a quel che di strano Ha* Se non conosci Steven Universe non puoi capire. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Lo conosco , ma non lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Grazie a entrambi! Se non conosci Steven Universe non puoi capire. Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 5 minuti fa, Comba ha scritto: Lo conosco , ma non lo guardo Ma quanto sei noob. Ti perdi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 17 ore fa, Combo ha scritto: Team in Platino! (squadra alla lega pokemon) In ordine cronologico della cattura :' (alcuni sostituiti ma shhh) Nascondi contenuto Yaaaay! Che bello luxray tumore stile Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Che bello luxray tumore stile Steven Universe "tumore" Sei una terribile persona. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 (modificato) Piccola ripresa Poi i miei OC che non credo di aver postato qua... Spoiler @Porygon-Z "I gatti sono nabbi, i gufi sono Pr0" Modificato 10 maggio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Skadi, Groudon17 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Comunque, Whimsicott > Lurantis, nonostante mi piacciano entrambi. <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Comunque, Whimsicott > Lurantis, nonostante mi piacciano entrambi. <3 A me piacciono entrambi! *ò* (ps: avevi scritto qualcosa in chat? Non ho fatto in tempo a leggere LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Quei Catowl sono una cosa magificosa. *~* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 21:20, Combo ha scritto: Team in Platino! (squadra alla lega pokemon) In ordine cronologico della cattura :' (alcuni sostituiti ma shhh) Nascondi contenuto Yaaaay! Stupendi combo Veramente brava Steven *^* Per caso hai fatto Pikachu e Vivillon ? Mi piacerebbe metterli in bacheca E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Stupendi combo Veramente brava Steven *^* Per caso hai fatto Pikachu e Vivillon ? Mi piacerebbe metterli in bacheca Vivilon l'ha fatto te lo avevo linkato E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Quei Catowl sono una cosa magificosa. *~* Lo sapevoh che i gatti fanno schifo. Thanks! 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Per caso hai fatto Pikachu e Vivillon ? Mi piacerebbe metterli in bacheca Here. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati