Ozen Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 (modificato) hehehe Scrafty è bellissimo QUELLO STEELIX!!!! LO STYLER!!! wow Modificato 15 aprile, 2018 da Denisghost17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2018 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: hehehe Scrafty è bellissimo QUELLO STEELIX!!!! LO STYLER!!! wow In Ranger 1, neh? Brutti ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Dopo un mese, eccomi di ritorno. Tutti dal DA. L'ultimo è per @Porygon-Z Spoiler Quattro posti liberi!! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Arock2, LightRay e 5 altri 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Molto belli *-* Dovresti tornare a rifare le pokefusioni in pixel art <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Molto belli *-* Dovresti tornare a rifare le pokefusioni in pixel art <3 Addio piccola pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Addio piccola pixel art Ma come? D: perche'? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ma come? D: perche'? :c Tutta colpa di @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Tutto bello come sempre! Nabba fai klinklang D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 4 minuti fa, Combo ha scritto: Tutta colpa di @Porygon-Z Eh, adesso mi metti curiosita' >O A chi devo chiedere per del sano gossip? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Tutto bello come sempre! Nabba fai klinklang D: Ma cos'è quello schifo? E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 23 minuti fa, Combo ha scritto: Dopo un mese, eccomi di ritorno. Tutti dal DA. L'ultimo è per @Porygon-Z Nascondi contenuto Quattro posti liberi!! Metapod è CAPOLAVORO. E Salamence è così carinooo <3 10 minuti fa, Combo ha scritto: Tutta colpa di @Porygon-Z Nuu, ma come, mi mancano i tuoi sprites ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 20 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cos'è quello schifo? E_E Un Pokemon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Un Pokemon NON è un pokemon, insetto schifoso. e_e 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuu, ma come, mi mancano i tuoi sprites ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 29 minuti fa, Combo ha scritto: NON è un pokemon, insetto schifoso. e_e Mi sono offeso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 38 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Mi sono offeso Sei troppo nab, è la stessa stramaledetta cosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ma quanto è puccioso e cattivo al tempo stesso?.... Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 On 15/5/2018 at 20:27, Combo ha scritto: Dopo un mese, eccomi di ritorno. Tutti dal DA. L'ultimo è per @Porygon-Z Nascondi contenuto Quattro posti liberi!! Tenerissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 hahahahaahha fantastico Metapod...fantastico veramente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Fakemon a caso. :v Rettili Spoiler Pesci Spoiler E mammiferi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Sceriffo_Cutiefly e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Wow molto carini (soprattutto i fakemon pesci) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Molto belli! E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 On 20/7/2018 at 15:04, Combo ha scritto: Fakemon a caso. :v Rettili Nascondi contenuto Pesci Nascondi contenuto E mammiferi Nascondi contenuto I pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Uhh, grazie a tutti! Sono (quasi) riuscita a finire gli acquerelli, prima di tutto... @Lugialeon @DaniDanko Spoiler @L12 Spoiler @Ackerman Spoiler @Remikyu @Ozen Spoiler Per precisare Torchic l'ho scelto io a caso mentre quella linea sotto Quilava è Celebi mai completato, non c'era molto verde e dovrei ricomprarla. Ecco come ho colorato in un unico foglio, lel. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Frank, Roonin e 5 altri 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Bellissimi tutti *^* Grazie mille per aver disegnato il mio dolcissimo Quilava *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 26 minuti fa, Combo ha scritto: Uhh, grazie a tutti! Sono (quasi) riuscita a finire gli acquerelli, prima di tutto... @Lugialeon @DaniDanko Apri contenuto nascosto @L12 Apri contenuto nascosto @Ackerman Apri contenuto nascosto @Remikyu @Ozen Apri contenuto nascosto Per precisare Torchic l'ho scelto io a caso mentre quella linea sotto Quilava è Celebi mai completato, non c'era molto verde e dovrei ricomprarla. Ecco come ho colorato in un unico foglio, lel. Nascondi contenuto Gli occhi di quel Manaphy sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati