Vai al commento



Rivelate altre nuove carte dall'espansione Collection X e Collection Y


Little Donphan

Post raccomandati

A pochi giorni dall'uscita degli scan della rivista Giapponese CoroCoro, il sito ufficiale Pokémon Giapponese ha rilasciato ulteriori dettagli e ulteriori carte riguardanti i Pokèmon di sesta generazione che saranno presenti nell'espansione Collection X e Collection Y, disponibile dal 13 Dicembre 2013 nei paesi nipponici.

xy_mega_blastoise_ex_2013_11_15_1457.png

Clicca sull'immagine per ingrandirla

È stata rivelata la carta M Blastoise-EX. Come per M Venusaur-EX, il Pokémon avrà  un elevato numero di PS, evolverà  da Blastoise-EX, se andrà  KO l'avversario prenderà  due premi e l'illustrazione presenta il nome dell'attacco della carta. L'attacco gli consente di infliggere 120 danni al Pokèmon attivo avversario e 30 danni a due Pokèmon della panchina dell'avversario.

xy_chesnaught_2013_11_15_1459.pngxy_delphox_2013_11_15_1459.pngxy_greninja_2013_11_15_1500.png

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sono state rivelate anche le catene evolutive dei tre starter della regione di Kalos: Chespin, Quilladin e Cheasnaught; Fennekin, Braixen e Delphox e Froakie, Frogadier e Greeninja. Le evoluzioni finali dispongono tutti di un'abilità  diversa. Cheasnaught ha Agodifesa, che gli consente di mettere 3 segnalino danno sul Pokémon difensore quando viene danneggiato da un attacco quando è attivo; Delphox ha Magifiamma che consente al giocatore, una volta al turno, di pescare dalla cima del proprio mazzo una quantità  di carte fino ad averne 6 in mano; Greeninja ha Acqualame che consente, una sola volta al turno, mettere 3 segnalino danno su un Pokémon avversario scartando un'energia acqua.

xy_talonflame_2013_11_15_1509.png

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Viene mostrata la catena evolutiva di Fletchling. Le evoluzioni del piccolo uccellino di sesta generazione saranno di tipo fuoco, ma manterranno la debolezza al tipo elettro e la resistenza al tipo lotta. Talonflame inoltre presenta l'attacco Fuococarica che infligge ben 100 danni a costo di scartare tutte le energie fuoco assegnate.

xy_aegislash_2013_11_15_1514.png

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Viene introdotta anche la catena evolutiva di Honedge con le due forme della sua evoluzione finale. Aegislash presenta l'abilità  Accendilotta: consente al giocatore di mettere sopra il Pokémon un'altro Aegislash così da farlo diventare quel Pokèmon (tutti gli effetti, i segnalini danno e le carte assegnate al vecchio Aegislash persistono anche sul nuovo). Questo permette al giocatore di passare dalla forma Difesa del Pokémon alla forma Attacco, rendendo così il gioco molto imprevedibile.

xy_soda_2013_11_15_1521.png

Clicca sull'immagine per ingrandirla

È stato rivelata rivelata anche la carta strumento Gassosa Evolutiva con il suo artwork in alta definizione e con dei chiarimenti sull'effetto della carta. La carta strumento può essere usata solo su un Pokémon che è in campo da almeno 1 turno di gioco e non potrà  essere usata al primo turno di ciascun giocatore. Non è ancora chiaro però se si potrà  usare per Mega Evolvere i Pokémon-EX nelle rispettive Mega Evoluzioni.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

230 PS ? Sarà  davvero sura batterli, anche Chesnaguth è molto forte


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

220-230 hp sono tanti però considerati che una volta che sono diventati mega il turno finisce, si può infliggere un danno considerevole.


Talonflame a mio parere è una delle carte più forti, se si associa con Emobar-recupero di energia, ne verrebbe fuori un deck fortissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...