Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Preferirei farmi picchiare dai bulli.

Preferiresti naufragare su un'isola completamente deserta, o su un'isola dove vivono esclusivamente creature feroci e mortali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli zombi mi fanno paura, la prima :cry2:tanto c'è Hoopa...

Preferisci sfidare a karate Godzilla o uccidere tutti gli esemplari della tua specie di animali preferita?

Nella realtà  uwu

Preferiresti vivere in un mondo in cui non esiste il cibo (ma non ne hai bisogno per vivere) o vivere in un mondo in cui non esiste il suono?

Dove non esiste il cibo, sbatterò a testa e mi scorderò dei cheeseburger u.u

Domanda di sopra

Link al commento

Nella realtà  uwu

Preferiresti vivere in un mondo in cui non esiste il cibo (ma non ne hai bisogno per vivere) o vivere in un mondo in cui non esiste il suono?

meglio senza cibo se non ce n'è bisogno, meglio un mondo senza elettricità  o uno destinato alla distruzione?

Link al commento

senza colori

preferisci mangiare un gatto o un cane

Basta che non è un volpino.... brutta domanda ad un animalista :cry2:

Preferisci lanciare un criceto con una mazza da baseball o buttare un pulcino in un tritacarne? (Vi faccio queste domande per vedere quanto deve essere atroce la vostra morte :stupid:)

Link al commento

Preferisci lanciare un criceto con una mazza da baseball o buttare un pulcino in un tritacarne? (Vi faccio queste domande per vedere quanto deve essere atroce la vostra morte :stupid:)

mi astengo, siamo due animalisti 

Link al commento

Guest Gingaehlf

mi astengo, siamo due animalisti 

Dato che justcocco non ha chiesto, mi riservo di rispondere alla domanda e domandare a mia volta.

Pulcino nel tritacarne, ma poi non lo mangerei.

Preferisci perdere la cosa che ti è più cara al mondo o essere snobbato ed odiato da essa?

Link al commento

Dato che justcocco non ha chiesto, mi riservo di rispondere alla domanda e domandare a mia volta.

Pulcino nel tritacarne, ma poi non lo mangerei.

Preferisci perdere la cosa che ti è più cara al mondo o essere snobbato ed odiato da essa?

una cosa romantica ♥ fammi analizzare le due cose:

Caso 1) "se la ami, la lascerai andare" farai felice ciò che ti rende felice ma sarai triste perché perderai la felicità 

caso 2) la terrai con te, ma la sua infelicità  ti renderà  due volte triste, per empatia di lei, per ciò che lei ti infligge e le parole che ti avveleberanno nell'amore per lei.

La prima, è più altruista. ♥

Artista per il mondo o di esso scienziato?

Link al commento

una cosa romantica ♥ fammi analizzare le due cose:

Caso 1) "se la ami, la lascerai andare" farai felice ciò che ti rende felice ma sarai triste perché perderai la felicità 

caso 2) la terrai con te, ma la sua infelicità  ti renderà  due volte triste, per empatia di lei, per ciò che lei ti infligge e le parole che ti avveleberanno nell'amore per lei.

La prima, è più altruista. ♥

Artista per il mondo o di esso scienziato?

ovvero? comunque scienziato

preferite roxsas o sora?

Link al commento

ovvero? comunque scienziato

preferite roxsas o sora?

sora :sisi: scemo come ash ma almeno ha veri sentimenti

(Comunque, sora> ventus> roxas)

Non potevo non rispondere ad una cosa del genere!

Ohibo, visto che siamo in tema: xemnss, xehanort origins, xehanort heartless, terra xehanort o young xehanort?

Link al commento

n-nonso che scegliere :cry2: :cry2: :cry2:

preferiresti essere baciato da rosario muniz e fidanzarti, sposarti e fare con lui 2 figli  con lui (?) oppure ficcarti un ago nell'occhio?

Ficcarmi un ago nell'occhio con gli occhiali o con una benda addosso :tf:

Preferisci suicidarti con un petardo in mano buttandoti in una piscina di petrolio o uccidere tutti i panda, i leoni, le balenottere azzurre, i gatti e i delfini del mondo?

Link al commento

Oh mio dio, non saprei o.o" Ci tengo ad entrambe le vite, ma scelgo la seconda.

Preferiresti restare chiuso per sempre in una stanza indistruttiible completamente buia e chiusa dalla quale non si può fuggire (con tutte le cose presenti in casa come la cucina, bagno ecc.) oppure essere l'unico essere vivente al mondo e immortale insieme alle piante ma senza cibo e acqua (si soffre comunque dalla fame e dalla sete, ma non si morirà  mai)?

Link al commento

Oh mio dio, non saprei o.o" Ci tengo ad entrambe le vite, ma scelgo la seconda.

Preferiresti restare chiuso per sempre in una stanza indistruttiible completamente buia e chiusa dalla quale non si può fuggire (con tutte le cose presenti in casa come la cucina, bagno ecc.) oppure essere l'unico essere vivente al mondo e immortale insieme alle piante ma senza cibo e acqua (si soffre comunque dalla fame e dalla sete, ma non si morirà  mai)?

Scelgo la seconda.

Preferisci morire Impiccato o Bruciato?

Link al commento

Togekiss perché é piú bello ( non mi sembra una scelta impossibile...).

Un uomo vi punta una pistola alla tempia costringendovi ad uccidere un'altra persona vicino a voi: eseguite l'ordine oppure rifiutate, rischiando la vostra vita?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Togekiss perché é piú bello ( non mi sembra una scelta impossibile...).

Un uomo vi punta una pistola alla tempia costringendovi ad uccidere un'altra persona: eseguite l'ordine oppure rifiutate, rischiando la vostra vita?

Ehm scelgo la prima, tanto non possiedo una pistola :fg:. Scelgo la prima comunque, potrebbe ordinarci di sparare ad un criminale e suo rivale.

Preferisci formattare il pc senza salvare le tue cose oppure dimenticare l'email, l'id e le password di tutto? (giochi, facebook eccetera)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...