Khovid Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Esempio:Tizio: Cosa ti rende più facile registrare dalla Wii?Tonx: Le dita OppureTizio: Come hai fatto a ottenere l'evento di Arceus su Platino?Tonx: Metodi alternativiTizio: Ma che genere di metodi alternativi?Tonx: Sono alternativi... Ora mi chiedo di che youtuber tu stia parlando, ma probabilmente non lo conoscerei (?)PokeTonx biricchino xDComunque sto parlando di Milf, fa gameplay di Pokèmon e non so altro. Non conviene seguirlo, è vergognosamente maleducato e blasfemo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=wRRsXxE1KVYSto svenendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHI've just been killed by an ATTITUDE ADJUSTMENT FROM JOOOOOOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 I've just been killed by an ATTITUDE ADJUSTMENT FROM JOOOOOOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAA!!!!!!!!!"Hello?""I'm watching you""...excuse me?""AND THAT'S EXACTLY WHAT THE UNDERTAKER SAID TO JOOOOOOHN CENAAAAA!!"Quando si fingono del fondo per gli ex soldati ho pianto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lol, i bimbi che scrivono "PRIMOOOO!!1!!1!" sono veramente dementi, dimostrano soltanto di essere sfigatissimi fanboy di YouTube che stanno tutto il giorno sul canale del loro idolo a cliccare sul tasto "ricarica pagina" aspettando un nuovo video.Se non hanno un commento costruttivo e decente da fare, non scrivano nulla che è meglio, tanto mica vincono un premio.Sono poi fastidiosissimi quegli utenti che insultano credendosi fighi, voglio poi vedere se avessero il coraggio di dirglielo in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chiunque mandi al diavolo le discariche di cromosomi che scrivono "PRIMO!!!1!1!1!1!1!XDXDXD" meriterebbe una statua, altro che stare a sindacare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tanto per farvi capire, parli del primaro e ne spuntano gli insulti...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 In questi giorni poi Letal, lo svizzero che seguo, ha iniziato le lotte online di ORAS... usa un team assurdo con i tre Hitmon, un Lickilicky, un Marowak e un Weezing. E vince pure, se l'altro non usa uber (?) Letal regna su tutto con quel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Another "Primo" from PokeTonx new video.Ora li pubblicherò ogni volta che li vedrò, tanto non credo che loro diventino più insistenti se appaiono su un forum a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 I commenti primo devono essere completamente ignorati però la gente deve insultare chi li scrive oppure far notare a tutti il fatto che hanno insultato e altre robe io i commenti primi li cancellerei se fossi lo youtuber in questione appena carico il video aspetto qualche minuto poi refresho vedo i commenti primo e li cancello stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 signori,Yotobi,ha finalmente raggiunto il milione di iscritti un'eccezionale risultato da parte di uno dei miglior youtuber italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 26 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: signori,Yotobi,ha finalmente raggiunto il milione di iscritti un'eccezionale risultato da parte di uno dei miglior youtuber italiani Ho guardato pochissimi suoi video (Dinosauri, The Toys Room e Sharknado) ma mi è sembrato molto bravo, mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Avete mai visto i The Show? Alcune delle loro candid fanno ridere. Ma non sopporto quelle che vanno a fare in biblioteca, cribbio lì ci sta gente che studia, e personalmente a me darebbe fastidio se qualcuno mi disturbasse mentre studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Gente ma avete visto cosa ha fatto FalsoFavij? Dopo questo atto di cyberbullismo spero che li chiudano il canale. Intanto me la rido per il suo film, un flop totale hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Gente ma avete visto cosa ha fatto FalsoFavij? Dopo questo atto di cyberbullismo spero che li chiudano il canale. Intanto me la rido per il suo film, un flop totale hahaha. Che ha combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Gente ma avete visto cosa ha fatto FalsoFavij? Dopo questo atto di cyberbullismo spero che li chiudano il canale. Intanto me la rido per il suo film, un flop totale hahaha. no che ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il film di Favij un flop? Non me lo aspettavo e sono tristissimo *sarcasm* Comunque, cosa ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 38 minuti fa, Blue98 ha scritto: Avete mai visto i The Show? Alcune delle loro candid fanno ridere. Ma non sopporto quelle che vanno a fare in biblioteca, cribbio lì ci sta gente che studia, e personalmente a me darebbe fastidio se qualcuno mi disturbasse mentre studio. Non ti starai mica giocando la laurea anche tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Semplicemente ha fatto un video di risposta a "Io odio Favij", ovvero il video fatto da Vincenzo Ruggiero tre anni fa che ricevette molte critiche negative. Alla fine del video dice "E' un bambino, non insultatelo", ma ovviamente i suoi fanboy sono tutti ritardati e sono andati da Vincenzo a insultarlo e minacciarlo di morte. Vincenzo viene insultato tutti i giorni anche nella vita reale per colpa di Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 12 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Non ti starai mica giocando la laurea anche tu ? Ma quello ha fatto bene ad arrabbiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma quello ha fatto bene ad arrabbiarsi. Si sono d'accordo,ci sono un sacco di posti dove fare gli scherzi ma come hai detto tu in biblioteca non mi sembra il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Anche io, da qualche giorno, ho aperto un canale youtube. Sono alle prime armi e sono un totale incapace, chi vuole essere il mio decimo iscritto? HAHAHA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Come facciamo a iscriverci se manco li linki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, AAamen ha scritto: Come facciamo a iscriverci se manco li linki Hai ragione! xD Parlavo giusto di essere incapaci..xD A parte gli scherzi non volevo spammare, ce l'ho sul profilo il link! mushale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 44 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Semplicemente ha fatto un video di risposta a "Io odio Favij", ovvero il video fatto da Vincenzo Ruggiero tre anni fa che ricevette molte critiche negative. Alla fine del video dice "E' un bambino, non insultatelo", ma ovviamente i suoi fanboy sono tutti ritardati e sono andati da Vincenzo a insultarlo e minacciarlo di morte. Vincenzo viene insultato tutti i giorni anche nella vita reale per colpa di Favij. Tecnicamente non è colpa sua, a parte l'enorme #Coerenza di un attimo prima dire "HO SM***ATO UN HATER" e poi un attimo dopo dire "è un bambino, non prendetevela con lui", per il resto la colpa è solo dei suoi iscritti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Non credo che molti di loro siano abbastanza maturi da capire che, alcuni loro atteggiamenti, fanno si che tantissime persone si scaglino contro una sola, per motivi futili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.