Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Perchè avete scelto quello strumento musicale in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Come molti sapranno, suono il pianoforte. Questo strumento mi piace tantissimo perché ha un suono caldo che entra nel cuore. Inoltre è l'unico strumento che ha a disposizione di tutte le note (tralasciando ovviamente i suoni elettrici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io sono in grado di suonare il flauto traverso! Adoro la sua musica, così equilibrata e melodiosa *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io suono... Diciamo "suonacchio" il pianoforte: ha un suono fantastico, ne sono innamorato. Ti trascina un un altro mondo di quiete e riflessione. Oltre a questo, faccio qualcosa all'ocarina e al flauto di pan, che hanno un suono veramente speciale. Suonare uno strumento è, secondo me, un'opportunità per ognuno di noi di conoscere qualcosa di nuovo e conoscere noi stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sulle tue riflessioni sono d'accordissimo! Suonare uno strumento è la soddisfazione più grande che ci sia! La musica ha sempre dato soddisfazioni se usata bene. Per questo io dedico la mia vita anche agli arrangiamenti, voglio far vedere che con la musica si gioca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono quattro anni che prendo lezioni private di Violino Elettrico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono quattro anni che prendo lezioni private di Violino Elettrico :3Violino "elettronico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Violino "elettronico"?Esistono, prova a cercare violino elettrico. Noterai che il suono è lo stesso (come la chitarra acustica e la chitarra elettrica). Solo che puoi usare dei filtri, ecc... per modificare il suono. La differenza è, in poche parole, la possibilità di modificare il suono del violino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sono la chitarra perché si lolcomunque mi piace il suono che produce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 No, non è Elettronico ma Elettrico! Elettronico potrebbe essere un qualsiasi violino acustico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Strimpello la chitarra da un po', ma in modo molto sommario. Ho scelto questo strumento in particolare perché, oltre al fatto che è molto utilizzato nel mio genere di musica preferito, il suo suono mi piace tantissimo, potrei stare delle ore a suonare (anche sbagliando) senza stancarmi mai di sentirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io suono la chitarra elettrica, l'amore che provo per questo strumento non si può descrivere, poi so suonare il basso e la batteria. Inoltre compongo moltissime canzoni Metal/Hard Rock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Chitarra elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Suono (insomma...) per scuola un Flauto dolce che si chiama Piffero =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io suono il violino (non elettrico x3). L'ho scelto perché l'ho sentito suonare da un ragazzo e mi sono innamorato del suo suono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 l'unico strumento ke ho suonato è stato il piffero cioè il flauto a scuola LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io invece suono la tastiera, mi è sempre piaciuto questo strumento musicale da quando ero bambino ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io strimpello la chitarra, perché adoro il suo suono, e perché, dato che canto anche, secondo me, insieme al pianoforte, è il migliore strumento per accompagnare una voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Fino a qualche mese fa studiavo pianoforte a scuola con un professore. Poi dalle medie sono passato alle superiori e non c'era più questa possibilità. Quindi qualche volta quando ne ho voglia "rispolvero" il pianoforte cercando di suonare qualche spartito cercato su internet dato che la passione è rimasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Fino a qualche mese fa studiavo pianoforte a scuola con un professore. Poi dalle medie sono passato alle superiori e non c'era più questa possibilità. Quindi qualche volta quando ne ho voglia "rispolvero" il pianoforte cercando di suonare qualche spartito cercato su internet dato che la passione è rimasta. Peccato che tu abbia smesso a premdere lezioni! Io sono in quarta superiore e sto cercando di andare avanti con questa mia passione! Spero veramente che tu riprenda a suonare costantemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io suonavo il basso elettrico, ma adesso -appena reperisco un po' di tempo - mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra acustica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io suono... la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io suono la chitarra classica. Comunque ci sono differenze di suono tra i vari tipi di chitarra( ad esempio classica, acustica, folk,elettrica) e posson essere elettrificate ad un mixer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ho suonato per 3 anni pianoforte, perchè ce l'avevo come materia alle medie. L'ho scelto perchè mi piace molto come strumento e volevo provarlo..Ora ho smesso però mi piacerebbe ri-iniziare a suonarlo, mi manca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Alle madie suonavo (Con risultati da mettersi a piangere) il flauto dolce.Mi stroncavano a metà canzone sulle interrogazione per pietà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.