Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ho ottenuto l'ultima medaglia stamattina e ho timore della lega tanto che non volevo neanche farla. però mi è venuto in mente di chiedere qui a voi un consiglio sui pokemon da portare. attualmente nel box ho: lucariodelphoxgothitelledragonitedittobanetteblazikengourgeisttyrantrumfurfrouxerneascharizardgreninjalaprasmawile quali devo portare alla lega?
Icarus Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Quelli che preferisci: la Lega é semplicissima (come del resto il gioco stesso!)! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 sinceramente io con delphox riesco a sconfiggere chiunque nel gioco. è capitato pochissime volte di perdere con lui. ma non è il mio preferito esteticamente
Firion's Dream Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Charizard contro acciaioGreninja contro fuocoGourgeist contro AcquaMawile contro Drago Poi Tyrantrum e Lucario. Ma come dicono gli altri, non è cosi difficile,basta avere livelli alti
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 poi alla lega rimangono impressi i pokemon che usi quindi non so
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Io alla lega ho portato la mia squadra, con cui avevo battuto le altre palestre, e sono riuscita a batterla al primo tentativo :-) se hai paura di non batterla procurati tanti strumenti :-) alla fine Ash ci ha insegnato che non si vince con i pokemon più forti, ma con i nostri preferiti xD
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 La lega è davvero semplice io la battei al primo tentativo con solo tre pokemon greninja,aegislash e aurorus tutti al 70.Quindi prendi quelli che ti piacciono tanto non cambia nulla.
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Basta solo greninja.Surf/Idropompa-->super4 fuocoLaccierboso-->super4 acquaGeloraggio-->super4 dragoIntroforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Basta solo greninja.Surf/Idropompa-->super4 fuocoLaccierboso-->super4 acquaGeloraggio-->super4 dragoIntroforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).fidati che ha ragione drew
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Sono scandalizzato dalla stupidita della lega di quest'anno spero che se faranno un futuro gioco lo rendano il piu difficile possibile tipo torre lotta
Selphox Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 grazie l'ho battuta con ampharos, gothitelle, delphox, dragonite, charizard, mawile al secondo tentativo. avevate ragione: non era difficile. potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.