Vai al commento

consigli lega

Selphox

Post raccomandati

Inviato

ho ottenuto l'ultima medaglia stamattina e ho timore della lega tanto che non volevo neanche farla. però mi è venuto in mente di chiedere qui a voi un consiglio sui pokemon da portare. attualmente nel box ho:

lucario

delphox

gothitelle

dragonite

ditto

banette

blaziken

gourgeist

tyrantrum

furfrou

xerneas

charizard

greninja

lapras

mawile

quali devo portare alla lega?

Inviato

Quelli che preferisci: la Lega é semplicissima (come del resto il gioco stesso!)!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

sinceramente io con delphox riesco a sconfiggere chiunque nel gioco. è capitato pochissime volte di perdere con lui. ma non è il mio preferito esteticamente

Inviato

Charizard contro acciaio

Greninja contro fuoco

Gourgeist contro Acqua

Mawile contro Drago 

Poi Tyrantrum e Lucario.  Ma come dicono gli altri, non è cosi difficile,basta avere livelli alti

Inviato

Io alla lega ho portato la mia squadra, con cui avevo battuto le altre palestre, e sono riuscita a batterla al primo tentativo :-) se hai paura di non batterla procurati tanti strumenti :-) alla fine Ash ci ha insegnato che non si vince con i pokemon più forti, ma con i nostri preferiti xD

Inviato

La lega è davvero semplice io la battei al primo tentativo con solo tre pokemon greninja,aegislash e aurorus tutti al 70.

Quindi prendi quelli che ti piacciono tanto non cambia nulla.

Inviato

Basta solo greninja.

Surf/Idropompa-->super4 fuoco

Laccierboso-->super4 acqua

Geloraggio-->super4 drago

Introforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)

Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).

Inviato

Basta solo greninja.

Surf/Idropompa-->super4 fuoco

Laccierboso-->super4 acqua

Geloraggio-->super4 drago

Introforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)

Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).

fidati che ha ragione drew :)

Inviato

Sono scandalizzato dalla stupidita della lega di quest'anno spero che se faranno un futuro gioco lo rendano il piu difficile possibile tipo torre lotta

Inviato

grazie l'ho battuta con ampharos, gothitelle, delphox, dragonite, charizard, mawile al secondo tentativo. avevate ragione: non era difficile. potete chiudere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...