Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho ottenuto l'ultima medaglia stamattina e ho timore della lega tanto che non volevo neanche farla. però mi è venuto in mente di chiedere qui a voi un consiglio sui pokemon da portare. attualmente nel box ho: lucariodelphoxgothitelledragonitedittobanetteblazikengourgeisttyrantrumfurfrouxerneascharizardgreninjalaprasmawile quali devo portare alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dipende da molti fattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quelli che preferisci: la Lega é semplicissima (come del resto il gioco stesso!)! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sinceramente io con delphox riesco a sconfiggere chiunque nel gioco. è capitato pochissime volte di perdere con lui. ma non è il mio preferito esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Charizard contro acciaioGreninja contro fuocoGourgeist contro AcquaMawile contro Drago Poi Tyrantrum e Lucario. Ma come dicono gli altri, non è cosi difficile,basta avere livelli alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi alla lega rimangono impressi i pokemon che usi quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io alla lega ho portato la mia squadra, con cui avevo battuto le altre palestre, e sono riuscita a batterla al primo tentativo :-) se hai paura di non batterla procurati tanti strumenti :-) alla fine Ash ci ha insegnato che non si vince con i pokemon più forti, ma con i nostri preferiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La lega è davvero semplice io la battei al primo tentativo con solo tre pokemon greninja,aegislash e aurorus tutti al 70.Quindi prendi quelli che ti piacciono tanto non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Basta solo greninja.Surf/Idropompa-->super4 fuocoLaccierboso-->super4 acquaGeloraggio-->super4 dragoIntroforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Basta solo greninja.Surf/Idropompa-->super4 fuocoLaccierboso-->super4 acquaGeloraggio-->super4 dragoIntroforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).fidati che ha ragione drew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sono scandalizzato dalla stupidita della lega di quest'anno spero che se faranno un futuro gioco lo rendano il piu difficile possibile tipo torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie l'ho battuta con ampharos, gothitelle, delphox, dragonite, charizard, mawile al secondo tentativo. avevate ragione: non era difficile. potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.