Vai al commento


Disponibile patch 1.2 Pokémon X/Y


Guest redacted

Post raccomandati

Disponibile la patch 1.2 per Pokémon X/Y sul Nintendo eShop


 


patch12.png


 


 


- Il bug che impediva al giocatore di riprendere la partita dopo avere effettuato un salvataggio in certe aree di Luminopoli è stato risolto (anche se il giocatore ha già  riscontrato questo problema la funzionalità  verrà  ripristinata)


 


- Il bug che generava certi errori durante l'uso del GTS é stato anch'esso risolto


 


- Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione delle mosse imparate dai Pokémon che si evolvono con lo scambio prodigioso


 


- Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione della tagline del video promozionale nell'evento di Luminopoli


 


- Modifiche al metodo di connessione a Internet


 


La patch occuperà  236 blocchi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da stamattina presto xD è OBBLIGATORIA PER L'ONLINE E DISATTIVA INSTACHECK....... -.-

Precisiamo: non è stata fatta solo per quello, ma pure per bloccare un programma che faceva visualizzare i team dell'avversario durante le lotte online. per questo avevano tolto le lotte a punteggio. per cui ottima cosa questa patch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da stamattina presto xD è OBBLIGATORIA PER L'ONLINE E DISATTIVA INSTACHECK....... -.-

La Nintendo sta prendendo allora seri provvedimenti. Ora mi sto iniziando a preoccupare che i Pokémon "considerati legit" in Nero 2 presi dal Pokécheck senza fiocco non passino :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Fixes an occasional bug causing Pokémon not to learn new moves after evolving through Wonder Trade.
- Fixes an occasional bug where certain captions for Trainer PR Videos were not unlocked in Lumiose City.
- Updates an Internet communication issue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo: non è stata fatta solo per quello, ma pure per bloccare un programma che faceva visualizzare i team dell'avversario durante le lotte online. per questo avevano tolto le lotte a punteggio. per cui ottima cosa questa patch.

Mi chiedo perché hanno tolto il punteggio via online. Non ho capito il perché l'hanno fatto.

 

Comunque, stasera dovrò obbligatoriamente aggiornare per poter giocare a online. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perché hanno tolto il punteggio via online. Non ho capito il perché l'hanno fatto.

 

Comunque, stasera dovrò obbligatoriamente aggiornare per poter giocare a online. :C

l'ho scritto, perché esiste un programma che faceva vedere il team avversario con mosse e tutto. e c'era gente che lo usava. quindi hanno tolto le lotte a punteggio come contromisura. ma visto che c'era gente che continuava a chiederle hanno fatto questa patch. (mia teoria almeno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la nintendo sta cominciando a prendere seri provvedimenti per eliminare tutta la lordura cheattara! Non ho mai visto un gioco pokémon più pulito di questo :D

 

Non è giusto per chi non vuole fare l'aggiornamento al 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi potete spiegarmi come funziona? Devo inquadrare Con la telecamera del 3ds il blocco relativo al mio gioco o devo usare la realtà  aumenta?

Apriti una discussione e ti aiuteranno poi, evitiamo l'OT, sai C:.

 

l'ho scritto, perché esiste un programma che faceva vedere il team avversario con mosse e tutto. e c'era gente che lo usava. quindi hanno tolto le lotte a punteggio come contromisura. ma visto che c'era gente che continuava a chiederle hanno fatto questa patch. (mia teoria almeno)

Uh, questo non lo sapevo, meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è giusto per chi non vuole fare l'aggiornamento al 3ds.

 

Non capisco chi sano di mente non vorrebbe mai aggiornare i giochi XD Potrà  avere tutte le motivazioni di questo mondo, ma non è una cosa che capisco! Se c'è qualcosa che corregge il gioco io la ESIGO!

 

Comunque bella Patch :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho scritto, perché esiste un programma che faceva vedere il team avversario con mosse e tutto. e c'era gente che lo usava. quindi hanno tolto le lotte a punteggio come contromisura. ma visto che c'era gente che continuava a chiederle hanno fatto questa patch. (mia teoria almeno)

Sisi, proprio così! Quel programma analizzava perfettamente la squadra avversaria e ti forniva tutti i dati su tale team, semplicemente collegando il pc ala console come si fa per istacheck! Menomale che hanno rilasciato questa patch, posso tirare un sospiro di sollievo, così magari anche la banca sarà  tanto sicura da non far passare nessun tipo di cheat, legal hack et similia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché OT? la domanda è inerente alla nuova patch per x e y,non mi sembra di aver chiesto qualcosa di estraneo al topic :)

La patch non c'entra nulla alla foto per scattare al gioco XY se il nuovo aggiornamento dice altro. C:

Credo che per ora non è possibile fare le foto nel gioco XY dal Miinverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco chi sano di mente non vorrebbe mai aggiornare i giochi XD Potrà  avere tutte le motivazioni di questo mondo, ma non è una cosa che capisco! Se c'è qualcosa che corregge il gioco io la ESIGO!

 

Comunque bella Patch :D

 

La penso così perchè quando ho aggiornato il 3ds la prima volta l'r4 non ha più funzionato, se riesco a farlo andare e riaggiorno ancora il 3ds esso non funzionarà  più di nuovo. Preferisco avere 30 giochi che uno solo senza problemi.

Perché non vorresti aggiornare? Un aggiornamento mica ti rovina la console o il gioco xD

 

Risposto sopra.

Ci tengo a precisare che anchio preferisco comprare i giochi per supportare gli svippatori ma se non ho soldi non compro nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso così perchè quando ho aggiornato il 3ds la prima volta l'r4 non ha più funzionato, se riesco a farlo andare e riaggiorno ancora il 3ds esso non funzionarà  più di nuovo. Preferisco avere 30 giochi che uno solo senza problemi.

 

Risposto sopra.

Ci tengo a precisare che anchio preferisco comprare i giochi per supportare gli svippatori ma se non ho soldi non compro nulla.

 

E' chiaro che Nintendo, così come tutte le case di videogiochi, abbia deciso di fare guerra contro il piratismo o come cacchio si dice! L'R4 di fatto è una cosa pirata... Mi sembra logico che cerchino di bloccartela... Io invece preferisco avere un gioco che mi piace e a cui so che gioco assiduamente ben supportato piuttosto che avere 30 giochi a cui gioco sporadicamente!

 

Sono punti di vista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...