Vai al commento


BOX PIENO DI GROWLITHE 5IV a 31


robert

Post raccomandati

Ragazzi come dal titolo ho un box pieno di Growlithe con 5 iv a 31.... ottenuti tutti da vari accoppiamenti .... per la precisione possiedo :


 


5 Growlithe maschi con iv pari a    x/31/31/31/31/31  dei quali 2 con l'abilità  prepotenza e 3 con fuocardore natura ardente, liv. 1


 


3 Growlithe, 2 maschi  e 1 femmina con iv pari a    31/x/31/31/31/31 abilità  fuocardore natura ardente, liv. 1


 


5 Growlithe maschi con iv pari a   31/31/x/31/31/31 tutti con l'abilità  fuocardore e natura ardente, liv. 1


 


5 Growlithe maschi con iv pari a   31/31/31/x/31/31 tutti con l'abilità  fuocardore e natura ardente, 4 al liv. 1 e uno al liv. 15.


 


5 Growlithe , 4 maschi e 1 femmina con iv pari a 31/31/31/31/x/31, 3 dei 4 maschi con fuocardore, un maschio e la femmina con prepotenza, tutti con natura ardente, liv. 1


 


5 Growlithe, 3 maschi e due femmine con iv pari a 31/31/31/31/31/x , tutti con fuocardore tranne un maschio con prepotenza, liv. 1


 


1 Growlithe femmina con iv pari a 31/31/31/31/31/31 con l'abilità  fuocoardore natura ardente liv. 1


 


li scambio per altri pokèmon con almeno 5 iv a 31 tipo larvitar e dratini squirtle bulbasour o charmender poi fate le vostre offerte.....anche i pokemon che mi servono per finire i pokedex, tipo


clefairy


rattata


Koffing


krabby


Meowth


Chansey


tangela


Articuno


Zaptos


misdreavus


unown


girafaring


pineco


scizor


phanpy


stantler


raikou


entei


suicune


lugia


celebi


ho-oh


sedot


slakot


numel


cacnea


baltoy


feebas


clastform


duskull


snorut


speal


huntail


gorebyss


 


Scusate se ho scritto il nome di qualche pokèmon in maniera sbagliata ;) cmq sono questi qui....se qualcuno li ha e vuole scambiarli per un Growlithe con 5 iv e contemporaneamente aiutarmi a finire il pokedex il mercato è aperto ;) naturalmente anche le evoluzioni o pre-evoluzioni vanno bene, tanto poi farò fare le uova...non importa degli iv....


 


fatemi sapere


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darti Chansey, Girafarig e altri pkmn che ti servono per Growlithe femmina.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...