robert Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ragazzi come dal titolo ho un box pieno di Growlithe con 5 iv a 31.... ottenuti tutti da vari accoppiamenti .... per la precisione possiedo : 5 Growlithe maschi con iv pari a x/31/31/31/31/31 dei quali 2 con l'abilità prepotenza e 3 con fuocardore natura ardente, liv. 1 3 Growlithe, 2 maschi e 1 femmina con iv pari a 31/x/31/31/31/31 abilità fuocardore natura ardente, liv. 1 5 Growlithe maschi con iv pari a 31/31/x/31/31/31 tutti con l'abilità fuocardore e natura ardente, liv. 1 5 Growlithe maschi con iv pari a 31/31/31/x/31/31 tutti con l'abilità fuocardore e natura ardente, 4 al liv. 1 e uno al liv. 15. 5 Growlithe , 4 maschi e 1 femmina con iv pari a 31/31/31/31/x/31, 3 dei 4 maschi con fuocardore, un maschio e la femmina con prepotenza, tutti con natura ardente, liv. 1 5 Growlithe, 3 maschi e due femmine con iv pari a 31/31/31/31/31/x , tutti con fuocardore tranne un maschio con prepotenza, liv. 1 1 Growlithe femmina con iv pari a 31/31/31/31/31/31 con l'abilità fuocoardore natura ardente liv. 1 li scambio per altri pokèmon con almeno 5 iv a 31 tipo larvitar e dratini squirtle bulbasour o charmender poi fate le vostre offerte.....anche i pokemon che mi servono per finire i pokedex, tipoclefairyrattataKoffingkrabbyMeowthChanseytangelaArticunoZaptosmisdreavusunowngirafaringpinecoscizorphanpystantlerraikouenteisuicunelugiacelebiho-ohsedotslakotnumelcacneabaltoyfeebasclastformduskullsnorutspealhuntailgorebyss Scusate se ho scritto il nome di qualche pokèmon in maniera sbagliata cmq sono questi qui....se qualcuno li ha e vuole scambiarli per un Growlithe con 5 iv e contemporaneamente aiutarmi a finire il pokedex il mercato è aperto naturalmente anche le evoluzioni o pre-evoluzioni vanno bene, tanto poi farò fare le uova...non importa degli iv.... fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Posso darti.qualche pokemon per il pokedex e un charmander 4 iv deciso con 3 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robert Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 super ciccio...quali puoi darmi per il pokedex??? e quanti ne vuoi ? uno due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Manda mp robert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Posso darti Chansey, Girafarig e altri pkmn che ti servono per Growlithe femmina. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShiningHunter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Posso darti gorebyss e Donphan per una coppia di growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io posso passarti Clefairy e Phanpy se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io gliene do la maggior parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 posso darti un krabby e l'evoluzione di duskull ( "dusklops" ) hai ancora qualcosa? risp per mp ( dal 23 al 6 non ci sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao ho snorut e chansey ( con pokerus attivo) mi scambi una coppia di growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 larvitar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.