Combo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tanto non partecipo, sono un'imbranata :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dopo aver risposto correttamente ad almeno una domanda si riceve il bonus GU? E' ancora da decidere ma penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Evvai il POkeQuiz! Lo adoro! é l'unica in cui sono bravo molto nei pokemon!L'altar volta ero arrivato terzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Spero di riuscire a partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Che bello! Il mio primo Pokéquiz! Spero tanto di poter vincere qualcosina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Zio Roxy join the battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dopo aver risposto correttamente ad almeno una domanda si riceve il bonus GU? E' ancora da decidere ma penso di sì Sarebbe fantastico vincerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 E come no?Mi piacerebbe partecipare!...ma tanto mi passerà di mente come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Siete ingiusti T^T io lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Orario molto difficile, di solito la domenica verso le 18 esco >w< Cercherò di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Credo proprio che ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho visto la discussione in ritardo..Forse parteciperò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate, ma potrei partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se me lo segnò da qualche parte per ricordarmelo ci sarò di certo, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il punteggio sarà trasformato immediatamente in PokéPoints A me piace questo elemento(e penso che anche a tutti piaccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 magari è la mia occasione di prendere dei pp e usarli per i biglietti per poi vincere e diventare gold user (anche a costo di vendere le 3 bambole) oppure mi sto facendo un film mentale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate, ma potrei partecipare? Certo, tutti possono partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ci sarò, spero \(^-^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Molto probabilmente ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma vince PP solo il primo che risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Essendo la persona più lenta del forum a scrivere, non vale neanche la pena che partecipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Datemi direttamente 60 PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Avremo un ospite importante che arriverà al Quiz e farà qualcosa di molto particolare! Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non ci sarà il Bonus per i Gold User dato che si vincono già molti PokéPoints! questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cercherò di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.