Vai al commento

[Gioco] Vota e commenta i Pokémon preferiti degli altri

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Porygon z non mi fa caldo né freddo, 6 e mezzo.

I miei preferiti sono 5, gardevoir, togekiss, altaria, milotic, volcarona, sceglietene uno (non so decidermi sul migliore)

Inviato

Swirlix 4, non mi piace per niente.

Invece i Pokémon coleottero, beh non è un tipo che mi interessa molto, ma Pokémon come Pinsir e Vivillon sono molto belli.

(Non guardate il mio avatar, il mio Pokémon preferito è Glaceon - lo trovate anche in firma)

Inviato

Zapdos voto 6 1/2.  Mi sembra geometrico, tutte quelle piume fatte così strane...

Il mio leggendario preferito è Entei, mentre il pokemon normale è Lillipup :love_emote:

Inviato

Entei e lillipup: entrambi neutrale, però per Entei è 7 perché ha comunque una sua bellezza, mentre per lillipup 6- perché in pokemon b/n era troppo comune!

I miei preferiti sono gardevoir, volcarona, altaria, togekiss e milotic allo stesso modo, perciò sceglierne uno se volete e commentate pure!

Inviato

Tra tutti i tuoi il Best è Altaria. Poi con la Mega l'hanno solo migliorata. Awh. È stupenda! 9.5!

Il mio Pokémon preferito è Rattata. Guai a voi se dite qualcosa di brutto su di lui. ;'(

Inviato

Zapdos 10 ovviamente.

Visto che non hai detto un Pokémon dico quello che hai nell'avatar. xd

Porygon 2 caruccio: 7. c:

Rattata again. :P

Inviato

Amo Porygon2, 10 e lode.

Blastoise!

Inviato

A Blastoise per forza di cose devo dare 10, primo starter e lo utilizzavo nel vecchio mazzo Raindance.

Gengar ^^ Ovvimente, ma se volete votate tutta la scala evolutiva.

Inviato

Zapdos?

Mmmh, 6,6 , non mi fa propriamente impazzire.

io ne ho 5: milotic, togekiss, altaria, gardevoir, volcarona: sceglieteme uno e commentate!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...