Kasper Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Minun: 9/10, si, perché è troppo tenero, da strapazzarlo di coccole, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Gallade 4Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tranquillo Ho-Oh: 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Gallade 7, bello figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Glaceon: molto bello ed eleganteIl mio preferito è Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Glaceon: molto bello ed elegante Il mio preferito è Greninja Batti 5 col Porco. Greeny è anche il mio preferito, quindi 10+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Batti 5 col Porco. Greeny è anche il mio preferito, quindi 10+ 8 Molto figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 8.5 Milotic mi piace molto, ma non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Serperior: carino, ma le sue preevo non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Greninja: 6-, non mi fa né caldo né freddo. Ci ho messo un meno perché ha portato via Mewtwo da SSB4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Porygon z non mi fa caldo né freddo, 6 e mezzo.I miei preferiti sono 5, gardevoir, togekiss, altaria, milotic, volcarona, sceglietene uno (non so decidermi sul migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E beh, Altaria e Togekiss 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ho-oh uno tra i più belli 10Mi piace swirlix e molti pokemon coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Swirlix 4, non mi piace per niente.Invece i Pokémon coleottero, beh non è un tipo che mi interessa molto, ma Pokémon come Pinsir e Vivillon sono molto belli.(Non guardate il mio avatar, il mio Pokémon preferito è Glaceon - lo trovate anche in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Zapdos voto 6 1/2. Mi sembra geometrico, tutte quelle piume fatte così strane...Il mio leggendario preferito è Entei, mentre il pokemon normale è Lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Entei e lillipup: entrambi neutrale, però per Entei è 7 perché ha comunque una sua bellezza, mentre per lillipup 6- perché in pokemon b/n era troppo comune!I miei preferiti sono gardevoir, volcarona, altaria, togekiss e milotic allo stesso modo, perciò sceglierne uno se volete e commentate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Tra tutti i tuoi il Best è Altaria. Poi con la Mega l'hanno solo migliorata. Awh. È stupenda! 9.5!Il mio Pokémon preferito è Rattata. Guai a voi se dite qualcosa di brutto su di lui. ;'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Zapdos 10 ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Zapdos 10 ovviamente. Visto che non hai detto un Pokémon dico quello che hai nell'avatar. xd Porygon 2 caruccio: 7. c: Rattata again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Rattata 7+ carino come roditore.Ah, su profilo ho messo Ho-Oh come preferito ma anche Porygon2 adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Amo Porygon2, 10 e lode. Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A Blastoise per forza di cose devo dare 10, primo starter e lo utilizzavo nel vecchio mazzo Raindance. Gengar Ovvimente, ma se volete votate tutta la scala evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 9Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Zapdos?Mmmh, 6,6 , non mi fa propriamente impazzire.io ne ho 5: milotic, togekiss, altaria, gardevoir, volcarona: sceglieteme uno e commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Togekiss:10 è anche uno dei miei Preferiti *^* Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.