keyofstyle Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao Lizardon,Per caso hai un charmander shiny?Mi interessano poco le iv anche perchè ancora non mi son messo a leggere le varie guidePer ora ho un floatzel shiny e moltres che potrebbero attirarti (forse).. Pokemon con iv ho forse un eevee 5iv ma devo verificare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Treecko è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho un charizard 4 iv ma floatzel e moltre non mi servono...Treeco mi pare sia di kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lizardon mi interessa eevee 4 iv ti interessano hariyama+floatzel entrambi shiny 2 ivs?in caso se ti interessano ho anche dubbiodisco e upgrade per evolvere porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hachi Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ce l'hai ancora Shiny Eevee Modesto? Posso scambiare uno Shiny Shaymin xDScusa me l'hanno già scambiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interessano un frogadier shiny 5 iv e un marill shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Vorresti scambiare ninetales shiny 3 ivs per larvesta shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Riolu shiny 5 IV deciso ha qualche egg move ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi servono kiogre ma soprattutto evee shini ... Ti posso dare zygarade 5 iv , zapdos , mewtwo x , espur shini e relicant shini...puoi scegliertene 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest loris54 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Riapre la mia offerta di Pokemon vari, adesso più ampliata!!Preciso che cerco SOLO shiny e/o Pokemon evento che non possiedo o che possiedo ma con ivs migliori delle mie, inoltre acceto solo offerte di livello pari a quello che offro, cioè difficilmente scambio un 6 iv per un 5 iv, ma un 6 iv per 2 5 iv se ne può parlare .Per qualsiasi cosa contattatemi qui e magari anche per mp visto che non seguo sempre il post.Ecco tutto ciò che offro: POKEMON SHINY1) Suicune Shiny 1 ivs a 31 ( difesa speciale ) natura placida2) genesect shiny 2 ivs a 31 ( attacco e velocità ) natura lesta3) kyurem shiny 6 ivs a 31 natura decisa4) treecko shiny 5 iv ( ps difesa attacco speciale difesa speciale velocità ) timido5) riolu shiny 5 iv ( ps attacco difesa difesa speciale velocità ) deciso6) ponyta shiny 3 iv ( attacco difesa velocità ) lesto7) darkrai shiny 6 iv timido8) feebas shiny 6 ivs a 31 natura calma9) groudon shiny 1 ivs ( velocità ) natura10) virizon shiny 6 ivs a 31 natura allegra11) charizard shiny 4 ivs a 31 ( ps attacco difesa velocità ) allegro12) charizard shiny 4 ivs a 31 ( attacco difesa attacco speciale velocità ) timido13) Lucario shiny 4 ivs a 31 ( ps attacco speciale difesa speciale velocità ) modesto14) Greninja shiny mutatipo 4 ivs a 31 ( ps difesa difesa speciale velocità ) timido15) eevee shiny 3 ivs a 31 ( attacco attacco speciale difesa speciale ) modesto16) eevee shiny 4 iv a 31 ( attacco difesa difesa speciale velocità ) fiacca17) tyrunt shiny 4 ivs a 31 ( ps difesa difesa speciale velocità ) allegro18) rotom-w 6 ivs a 31 modesto19) kyogre shiny 0 ivs a 31 natura sicura20) hitmonlee shiny 3 ivs a 31 ( ps attacco velocità ) allegro21) porygon shiny 6 iv natura audace22) mew shiny 6 iv ardito23) amaura shiny 6 iv modesto24) metagros shiny 6 iv deciso25) thundurus shiny 4-5 iv ( ps difesa a 30 attacco speciale difesa speciale velocità )26) helioptile shiny 6 iv solarpotere timido27) fletching shiny 6 iv aliraffica deciso28) larvesta shiny 3 iv ( ps attacco speciale difesa speciale ) modesto29) duskul shiny 6 iv natura cauta30) delphox shiny 6 iv natura modesta31) rotom shiny ( normale, la forma base ) 6 iv natura modesta32) infernape shiny 6 iv natura allegra33) charizard shiny 6 iv natura timida34) chespin shiny 6 iv natura scaltra35) gliscor shiny 6 iv natura scaltra 36) Raiquaza shiny 0 ivs a 31 natura audace POKEMON EVENTO / RARISSIMI1) Arceus 6 ivs a 31 timido in pregioball2) raikou 1 ivs a 31 ( velocità ) sicuro in scuroball3) zapdos 6 ivs a 31 timido in pokeball4) regigigas 1 iv a 31 ( difesa ) deciso in masterball5) keldeo ( forma risoluta ) 6 ivs a 31 timido in pregioball6) meloetta 6ivs a 31 timida in pregioball7) landorus 1 iv ( velocità ) natura miteSu 5 generazione o post banca scambio anche1) treecko shiny2) salamence shiny3) clefairy shiny4) rapidash shiny5) charizard shiny6) dragonite shinyciao se puo interessare o un eevee con 5 iv al 31 e un electrike con 5 iv al 31 entrambi non shiny... se vuoi fare scambio vorrei gliscor/treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gardevoir Timido 5 ivs meno attacco per Riolu 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No grazieDa aggiungere alla lista aggron flawless, electivire flawless, manectric 5 iv, noivern flawless, chimchar 6 iv dw 3 mu, turtwig 6 iv, ed altri, lo farò appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai mp frate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.