Chespin_Y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cerco durant con pigrone. maschio o femmina non importa.natura timida iv solo in velocità offro corpetto assalto, life orb, vigorstrumenti,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest samurott92 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 TI OFFRO CHIMCHAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Te lo dò io in cambio di un Upgrade. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io dovrei averne uno allegro (credo di sapere cosa ci vuoi fare), mi andrebbe bene il corpetto assalto.Mandami PM se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cerco durant con pigrone. maschio o femmina non importa. natura timida iv solo in velocità Ne ho 2, uno maschio e uno femmina, su Nero 2, però devo ancora fare uova per averlo con l'IVs in velocità e IVs scarsi in Difesa e Difesa Speciale. Anche io voglio fare quello che stai facendo te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.