Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutti e 3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti serve ancora Heracross femmina? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Justin credo sei tra quelli di cui mi son scordato per lo scambio T_T chi ti dovevo dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Justin credo sei tra quelli di cui mi son scordato per lo scambio T_T chi ti dovevo dare? Mareep Quieto.....cmq mi interessa anche il tuo Porygon. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ecco mareep te lo avevo tenuto da parte, ore 9 ci sei? Ho il tuo mareep loli a stagionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutti e 3 lol Mi dispiace, ma 3 shiny per un pokemon bredato non mi sembra proprio il caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah no no mica per uno :o per quelli che vuoi, scusa il misunderstanding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ecco mareep te lo avevo tenuto da parte, ore 9 ci sei? Ho il tuo mareep loli a stagionare Il tuo Heracross invece l'ho dato via <.< ; mi metto a rifarlo e ti avviso quando è pronto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah no no mica per uno :o per quelli che vuoi, scusa il misunderstanding A me interessa solo la coppia di Gligar scaltri con abilità DW, o se non puoi la coppia, va bene la femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok aspetto heracross.Fading comunque quel froakie era perfetto se non avesse acquaiuto :-( Ne consegue che preferirei gli altri 2. Quei 2 per la coppia di gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok aspetto heracross.Fading comunque quel froakie era perfetto se non avesse acquaiuto :-(Ne consegue che preferirei gli altri 2. Quei 2 per la coppia di gligar? Si, d'accordo. Mandami un Mp, se vuoi procediamo allo scambio. Si, sarebbe stato perfetto, ma purtroppo è uscito così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora io ora sono in università . Stasera devo completare uno scambio con 11 persone diverse prima di te lol (si sono indietro)Tienimeli da parte e domani avrai i gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora io ora sono in università . Stasera devo completare uno scambio con 11 persone diverse prima di te lol (si sono indietro)Tienimeli da parte e domani avrai i gligar Domani se non sono distrutta ci sono! (tocca a me fare un esame universitario, sigh, e ora perdo tempo sui pokemon per non deprimermi troppo! Certo, te li tengo da parte!Che studi tu di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Studio economia, tu?Il mio cavolo di esame è venerdi. Poi ne ho uno lunedi, uno mercoledi e uno venerdi. Mannaggia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Studio economia, tu?Il mio cavolo di esame è venerdi. Poi ne ho uno lunedi, uno mercoledi e uno venerdi. Mannaggia :S Io Lettere Moderne, e domani ho linguistica, che è un esame assurdamente difficile (o così ce lo vogliono far sembrare i tutor, è il primo esame in assoluto che faccio). Anche io ho un esame lunedì, di letteratura, e anche lì tremerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Buona fortuna per l'esame! P.s aggiunto axew alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao avete per caso un ditto calmo da scambiare anche 2 iv ? Potete scegliere qualsiasi pkm 4 iv del mio mercatinotra l'altro mi interessa molto Natura Sicura, 31/x/31/31/31/31, mosse uovo Stordiraggio, Dragopulsar, abilita' Nuotovelox Posso darti qualsiasi pkm del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sono interessato a: vulpixklefkischytergastly posso offrirti una coppia di cyndaquil 5 IVs complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ditto dovrei averlo e posso farti feebas, poi guardo il mercatinoLz-zero la coppia si cyndaquil per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buona fortuna per l'esame! Grazie! Alla fine eccomi qua, sopravvissuta! Tu potresti scambiare? Ho provato a inviarti un messaggio ma avevo la casella di posta piena, io ti ho già aggiunto! Edit: Io esco un'oretta perchè ho bisogno di respirare l'aria del mondo! Casomai mandami un messaggio e quando torno scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ditto dovrei averlo e posso farti feebas, poi guardo il mercatinoLz-zero la coppia si cyndaquil per chi? ditto sono riuscito a trovarlo, feebas mi interessa parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lz-zero la coppia si cyndaquil per chi? sinceramente pensavo per tutti e quattro, spero non sia esagerato ps: ( posso chederti le IVs di Klefki? sulla descrizione ne manca una ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 4 flawless per 2? Al massimo 2 per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 4 flawless per 2? Al massimo 2 per 2 penso che una coppia abbia un valore maggiore di due pokemon flawless (secondo me), per il semplice fatto che puoi produrre altri flawless e scambiarli. In ogni caso i due cyndaquil sono complementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.