Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ti serve ancora Heracross femmina? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Justin credo sei tra quelli di cui mi son scordato per lo scambio T_T chi ti dovevo dare?
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Justin credo sei tra quelli di cui mi son scordato per lo scambio T_T chi ti dovevo dare? Mareep Quieto.....cmq mi interessa anche il tuo Porygon. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ecco mareep te lo avevo tenuto da parte, ore 9 ci sei? Ho il tuo mareep loli a stagionare
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Tutti e 3 lol Mi dispiace, ma 3 shiny per un pokemon bredato non mi sembra proprio il caso!
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ah no no mica per uno :o per quelli che vuoi, scusa il misunderstanding
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ecco mareep te lo avevo tenuto da parte, ore 9 ci sei? Ho il tuo mareep loli a stagionare Il tuo Heracross invece l'ho dato via <.< ; mi metto a rifarlo e ti avviso quando è pronto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ah no no mica per uno :o per quelli che vuoi, scusa il misunderstanding A me interessa solo la coppia di Gligar scaltri con abilità DW, o se non puoi la coppia, va bene la femmina.
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ok aspetto heracross.Fading comunque quel froakie era perfetto se non avesse acquaiuto :-( Ne consegue che preferirei gli altri 2. Quei 2 per la coppia di gligar?
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ok aspetto heracross.Fading comunque quel froakie era perfetto se non avesse acquaiuto :-(Ne consegue che preferirei gli altri 2. Quei 2 per la coppia di gligar? Si, d'accordo. Mandami un Mp, se vuoi procediamo allo scambio. Si, sarebbe stato perfetto, ma purtroppo è uscito così!
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Allora io ora sono in università . Stasera devo completare uno scambio con 11 persone diverse prima di te lol (si sono indietro)Tienimeli da parte e domani avrai i gligar
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Allora io ora sono in università . Stasera devo completare uno scambio con 11 persone diverse prima di te lol (si sono indietro)Tienimeli da parte e domani avrai i gligar Domani se non sono distrutta ci sono! (tocca a me fare un esame universitario, sigh, e ora perdo tempo sui pokemon per non deprimermi troppo! Certo, te li tengo da parte!Che studi tu di bello?
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Studio economia, tu?Il mio cavolo di esame è venerdi. Poi ne ho uno lunedi, uno mercoledi e uno venerdi. Mannaggia :S
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Studio economia, tu?Il mio cavolo di esame è venerdi. Poi ne ho uno lunedi, uno mercoledi e uno venerdi. Mannaggia :S Io Lettere Moderne, e domani ho linguistica, che è un esame assurdamente difficile (o così ce lo vogliono far sembrare i tutor, è il primo esame in assoluto che faccio). Anche io ho un esame lunedì, di letteratura, e anche lì tremerò!
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Buona fortuna per l'esame! P.s aggiunto axew alla lista
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ciao avete per caso un ditto calmo da scambiare anche 2 iv ? Potete scegliere qualsiasi pkm 4 iv del mio mercatinotra l'altro mi interessa molto Natura Sicura, 31/x/31/31/31/31, mosse uovo Stordiraggio, Dragopulsar, abilita' Nuotovelox Posso darti qualsiasi pkm del mio mercatino
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Sono interessato a: vulpixklefkischytergastly posso offrirti una coppia di cyndaquil 5 IVs complementari
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ditto dovrei averlo e posso farti feebas, poi guardo il mercatinoLz-zero la coppia si cyndaquil per chi?
FadingAway Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Buona fortuna per l'esame! Grazie! Alla fine eccomi qua, sopravvissuta! Tu potresti scambiare? Ho provato a inviarti un messaggio ma avevo la casella di posta piena, io ti ho già aggiunto! Edit: Io esco un'oretta perchè ho bisogno di respirare l'aria del mondo! Casomai mandami un messaggio e quando torno scambiamo!
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ditto dovrei averlo e posso farti feebas, poi guardo il mercatinoLz-zero la coppia si cyndaquil per chi? ditto sono riuscito a trovarlo, feebas mi interessa parecchio
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Lz-zero la coppia si cyndaquil per chi? sinceramente pensavo per tutti e quattro, spero non sia esagerato ps: ( posso chederti le IVs di Klefki? sulla descrizione ne manca una )
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 4 flawless per 2? Al massimo 2 per 2 penso che una coppia abbia un valore maggiore di due pokemon flawless (secondo me), per il semplice fatto che puoi produrre altri flawless e scambiarli. In ogni caso i due cyndaquil sono complementari.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.