ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Consigli su questo POKE? Io lo ho CursePasser, ma nn mi soddisfa troppo...Per ora è così Umbreon 252hp 252 dif sp 4 dif -Curse -Moonlight -Substitute -Baton pass Idee?
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio nel Bianco 2 come moveset aveva: Lucelunare, Tossina, Inseguimento, Stordiraggio. Ti assicuro che faceva discrete stragi.
Guest Yellow Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ~ Wish~ Foul Play/Confuse Ray~ Heal Bell / Toxic ~ Protect natura calma252 HP / 4 Def / 252 SpD lo uso così
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Mi piace di più quello di giuls... Inoltre la si vede dappertutto, ormai è un maestro iv XD Ma secondo voi il curse passer su talonflame è una cattiva idea?
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non lo so :/ Così su due piedi direi di no, non è una cattiva idea
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 On 03/01/2014 at 17:42, ZSLASHER ha scritto: Umbreon @ LeftoversNature: Calm252 Hp 4 Def 252 DefS- Curse- Moonlight / Wish- Substitute / Foul Play - Baton pass Capisco tu voglia fargli avere un ruolo di Curse-passer ma secondo me, Foul Play è necessaria... Inoltre se scambi Moonlight con Wish, puoi fargli passare anche Desiderio e far recuperare PS ad altri pokémon alleati con meno Hp.
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Penso mischieró i due moveset Facendolo Umbreon @ bitorzolelmo (@vanzi li ha skarmory)Nature: Calm252 Hp 4 Def 252 DefS- toxic - Moonlight- Foul Play - stordiraggio Che ne dite?E invece un espeon clan mind passer? Con magispecchio come lo vedete ( li ho entrambi)Espeon né mio team è perfetto avendo ben due sweeper special Pensavo di farlo così Espeon @ ???( no leftovers)Trait: magic bounce EVs: 196 HP / 216 Spd / 96 SAtkTimid- Calm Mind- Substitute- Psychic- Baton PassMa foul play come glie lo do ad umbreon?
MegaBlaziken00 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 On 03/01/2014 at 22:23, ZSLASHER ha scritto: ...Ma foul play come glie lo do ad umbreon?Con l'Esperto Mosse in Nero2&Bianco2.
Zesk Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Secondo me Umbreon si può fare con curse ed è anche un buon set ma toglierei batonpass (praticamente o passi a Talon o ti tiri la zappa sui piedi, e rischi di tirartela anche passando a talonflame se ti serve flare blitz invece di una mossa con priority) detto ciò: Umbreon@LeftoversNature:CarefulEVs:252 HP 252 Sp. Def 4 HP (è necessario massimizzare la dif.sp così con curse diventa insuperabile)-Curse-Payback (meglio di foul play in un set del genere e ti permette di non essere spaccato da un qualunque taunt user)-Moonlight/Wish-Toxic/Taunt/ Heal Bell Se ci tieni a fare un baton passer Espeon è decisamente meglio e Focus sash può essere un alternativa agli avanzi.. spero di essere stato d'aiuto
lololololcharizard Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io l'avevo così nei vecchi giochi , ma era solo per. Innervosire e trollareDoppio teamLuce lunareStordiraggioStridio( non l'avresti mai detto scommetto)Lo usavo se all'avversario. Rimaneva solo un pokemon:Stordivo, massimizzavo l'elusione, nel frattempo ristordisco e recupero vita mentre l'avversario si stressa, poi abbatto la difesa così che autocolpendosi si faccia molto male.Mi divertivo un sacco.
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Fidatevi, curse passer rende e ho cambiato Team su cui baton passarla
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Umbreon Calm 252 HP/252SDef/4Def@Leftovers-Toxic-Foul Play-Wish/Moonlight-Protect/Heal BellCon questo set mi ha dato sempre un sacco di soddisfazioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Se non si ha possibilità di usare Foul Play:Umbreon: Leftovers Carefull252 hp 252 SpD PaybackCurseMoonlightSuckerpunch dall'esperto mosse di 4 gen XD altrimenti toxic o refresh o taunt o qualunque cosa XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.