Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Goku's set. (icon + tag) Sasuke's set. (icon + tag) Tybald's set. - Pay the price for the P a r a d i s e (2icons + blend) Stock. Keysuke Honda's Image in Text. Blue girl. (cut + color) Stock KPB Stock. Mixed tags. (Dark Dragon, Hatake Kakashi) Glaceon's tags set. (only tags) Kakashi's Sequences. (only tags) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Belle, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 woah, quella di cherrim mi fa venire in mente i miei primi passi con photoshop ç_ç creare gli sfondi partendo da un'immagine di base... quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 woah, quella di cherrim mi fa venire in mente i miei primi passi con photoshop ç_ç creare gli sfondi partendo da un'immagine di base... quanti ricordi Beh sì, le firme di quel tipo sono facili da fare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Marisio prova a scaricarti altri font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Belle, la prima era per Infernape vero? edit: Seconda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Marisio prova a scaricarti altri font Me ne consigli qualcuno bello? XD Belle, la prima era per Infernape vero? XD Sì sì XD Evitiamo doppi post. Piuttosto che farne due di seguito si modifica il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non c'è male,anche se non sarebbe male usare i pennelli non solo per fare lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Belle, la prima era per Infernape vero? XD edit: Seconda* Tifo Roma, amo aggiungere l'acca, amo i tilde, mi chiamo Giulia ma adoro essere chiamata Julia... se n'ero io, chi poteva essere? u_uBella gallery, Marisio <3 {non si chiama firma, si chiama bleeend D: ~ specifica che è per me o te scambiano per un romanista 8D (ma tu lo sei u___u)} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 è tutto molto, troppo semplice. Sia nelle prime due sign che nell'icon il render è per nulla fuso con il bg.La scelta dei font è davvero inquietante ed anche quella dei colori, anche se le compo in linea di massima sono carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tifo Roma, amo aggiungere l'acca, amo i tilde, mi chiamo Giulia ma adoro essere chiamata Julia... se n'ero io, chi poteva essere? u_uBella gallery, Marisio <3 {non si chiama firma, si chiama bleeend D: ~ specifica che è per me o te scambiano per un romanista 8D (ma tu lo sei u___u)} Ma ti chiami Giulia? *_____________* Vabbè...si capisce che sei tu Tifo MILAN <3 ^__________^ è tutto molto, troppo semplice.Sia nelle prime due sign che nell'icon il render è per nulla fuso con il bg.La scelta dei font è davvero inquietante ed anche quella dei colori, anche se le compo in linea di massima sono carine! La icon e la sign sono di tempo fa, la sign per Infernape mi piaceva così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sono troppo fighe. Bravissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Davvero Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 carine, sono molto basicne devi fare una anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Mi piacciono semplici ma perfette, ti consiglierei di aggiungere qualche effetto di tanto in tanto, e di scaricarti altri font, a me piace molto (come font) Jellyka Deliciuos Cake (che nome schifoso asd però è figo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Complimenti! Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Che bello Garchomp, bravoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Aggiunte altre "NoTextSign" :espeonplz:Grazie Lilon, Zapdos96, Luxor33, Phoenix, Pokéscout e Anto ^_________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bellissime anche le nuove immagini, bravo! :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Aggiunte altre "Sign" e "NoTextSign"..Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Aggiunte altre "Sign" e "NoTextSign"..Bravo! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Aggiornata! *ò/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Sono bellissime, bravo Marisio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Bravissimo Marisio, sempre più belli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Sempre stupende! XDComplimenti Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.