Infernape Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Diventi sempre più bravo *o* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Sono bellissime, bravo Marisio *-*Grazie Black! *ò/*Bravissimo Marisio, sempre più belli! Grazie ! XDSempre stupende! XDComplimenti Andrea! XDGrazie Valentina! <3Diventi sempre più bravo *o* <3Grazie Giulia *_* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ma la mia non c'è ancora Mettila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ma la mia non c'è ancora Mettila!Non la trovo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non la trovo! >.<C'è sul mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Sono belle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Aggiornata un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Belle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 mamma mia che bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Quella di Soul che suona il piano è favolosa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 marisio... me ne potresti fare una con Jirachi?sn talmente stupende le tue sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 marisio... me ne potresti fare una con Jirachi?sn talmente stupende le tue sign!lolpost.(Scusa il ritardo >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Carina quella con Jirachi, però non mi piace molto lo sfondo, non centra molto con il pokémon.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 (Scusa il ritardo >.<)è bellissima!!! e figurati per il ritardo!grz 1000 marisio!p.s: ciò ke dice Vanillite è vero, ma così è più originale! *_*grz 1000 ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Carina quella con Jirachi, però non mi piace molto lo sfondo, non centra molto con il pokémon.. à§_à§In qualche modo c'entra, perché lo sfondo che vedi sono tanti jirachi filtrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 In qualche modo c'entra, perché lo sfondo che vedi sono tanti jirachi filtrati Ah, è vero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 la fantasia nn ha limiti...è proprio vero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Bellissima la sign di Stein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 mi potresti fare un sign cn victini e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi potresti fare un sign cn victini e mew?lolpost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Che bellaaaa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Che bellaaaa :OGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 bella bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.