Lallero40 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti.Com'è noto, nell'albergo diroccato è possibile trovare numerosi pokémon nei cassonetti, la cui possibilità di incontro varia di giorno in giorno.Qualcuno sa dirmi quali Pokémon è possibile incontrare per ciascun giorno?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se non erro il martedì puoi trovare Rotom in solo due cassonetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non so, ma so che il martedì Rotom puo essere trovato in 3 dei 5 cassonetti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sapevo il martedì, non giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sapevo il martedì, non giovedì Mi ero confuso, ma ho corretto subito dopo aver inviato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi ero confuso, ma ho corretto subito dopo aver inviato il messaggio Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non so, ma so che il martedì Rotom puo essere trovato in 3 dei 5 cassonetti Tre? Io sapevo solo due. Quello vicino al leggendario pattinatore e quello vicino all' entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tre? Io sapevo solo due. Quello vicino al leggendario pattinatore e quello vicino all' entrata Non ricordo quali, ma io so che sono 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok quindi quello vicino al SuperPattinatore e quello vicino a quale entrata? Sud o Nord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A che livello si trova Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Il giovedì puoi trovare Shuppet però non ricordo se all'Albergo o anche nella Valle dei Pokèmon. Comunque i cassonetti che si muovono random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok quindi quello vicino al SuperPattinatore e quello vicino a quale entrata? Sud o Nord? Mi pare quella Nord, al massimo le provi entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.