Lallero40 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti.Com'è noto, nell'albergo diroccato è possibile trovare numerosi pokémon nei cassonetti, la cui possibilità di incontro varia di giorno in giorno.Qualcuno sa dirmi quali Pokémon è possibile incontrare per ciascun giorno?Grazie
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Se non erro il martedì puoi trovare Rotom in solo due cassonetti
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Non so, ma so che il martedì Rotom puo essere trovato in 3 dei 5 cassonetti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io sapevo il martedì, non giovedì Mi ero confuso, ma ho corretto subito dopo aver inviato il messaggio
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Mi ero confuso, ma ho corretto subito dopo aver inviato il messaggio Okay
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Non so, ma so che il martedì Rotom puo essere trovato in 3 dei 5 cassonetti Tre? Io sapevo solo due. Quello vicino al leggendario pattinatore e quello vicino all' entrata
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Tre? Io sapevo solo due. Quello vicino al leggendario pattinatore e quello vicino all' entrata Non ricordo quali, ma io so che sono 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lallero40 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Ok quindi quello vicino al SuperPattinatore e quello vicino a quale entrata? Sud o Nord?
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Il giovedì puoi trovare Shuppet però non ricordo se all'Albergo o anche nella Valle dei Pokèmon. Comunque i cassonetti che si muovono random
MasterAle Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ok quindi quello vicino al SuperPattinatore e quello vicino a quale entrata? Sud o Nord? Mi pare quella Nord, al massimo le provi entrambe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.