Vai al commento

Dubbio vivillon

Sceptile01

Post raccomandati

Allora, mi è venuto un piccolo dubbio:

Se si ha un vivillon il suo colore è quello che si può trovare normalmente oppure no? E se no dalle uova usciranno scatterbug che diventeranno vivillon del colore del genitore o quello della scheda normale? 

Grazie in anticipo  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diventa del colore del genitore ( se hai ricevuto un vivillon italiano non è detto che sia dei colori dei vivillon italiani, ma sarà  del colore del genitore di vivillon da cui è nato)

Link al commento

Nel Safari si trova sempre e solo il motivo Granfiore, e se fai un uovo di un Vivillion con un motivo arrandom in una cartuccia italiano lo Scatterbug che nascerà  diventerà  un Vivillion del colore caratteristico della cartuccia (nel nostro caso marino o granfiore).

No, io nei safari che ho registrati ho trovato sempre il marino (che credo sia anche il motivo della mia cartuccia).

Link al commento

Boh io horicevuto uno scatteburg shiny inglese e si è evoluto in un vivillon color sabbia ma in teoria avrebbe dovuto evolversi in un vivillondi colori diversi dal sabbia,visto che era inglese...

Link al commento

Boh io horicevuto uno scatteburg shiny inglese e si è evoluto in un vivillon color sabbia ma in teoria avrebbe dovuto evolversi in un vivillondi colori diversi dal sabbia,visto che era inglese...

La nazionalità  che vedi è quella reale, la nazionalità  del manto di vivillon è quella di ciò che si ha impostato sul 3DS. Chi te l'ha mandato deve aver mentito sulla sua nazionalità  nel 3ds.
Link al commento

Il fatto che abbia la scritta ''ENGL'' non vuol dire che sia per forza del Regno Unito ma può provenire anche dalla Turchia...dopotutto ci sono solo 7 lingue tra cui scegliere....

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...