Sceptile01 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora, mi è venuto un piccolo dubbio:Se si ha un vivillon il suo colore è quello che si può trovare normalmente oppure no? E se no dalle uova usciranno scatterbug che diventeranno vivillon del colore del genitore o quello della scheda normale? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Diventa del colore del genitore ( se hai ricevuto un vivillon italiano non è detto che sia dei colori dei vivillon italiani, ma sarà del colore del genitore di vivillon da cui è nato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E i vivillon del safari come escono. Nel senso: Ho un safari con vivillon. Di che colore è il vivillon del safari?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 SIM0 NON ha ragione xDVivillon ha sempre il colore della cartuccia in cui è nato.Nel safari trovi sempre e solo il tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nel Safari si trova sempre e solo il motivo Granfiore, e se fai un uovo di un Vivillion con un motivo arrandom in una cartuccia italiano lo Scatterbug che nascerà diventerà un Vivillion del colore caratteristico della cartuccia (nel nostro caso marino o granfiore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nel Safari si trova sempre e solo il motivo Granfiore, e se fai un uovo di un Vivillion con un motivo arrandom in una cartuccia italiano lo Scatterbug che nascerà diventerà un Vivillion del colore caratteristico della cartuccia (nel nostro caso marino o granfiore). No, io nei safari che ho registrati ho trovato sempre il marino (che credo sia anche il motivo della mia cartuccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Boh io horicevuto uno scatteburg shiny inglese e si è evoluto in un vivillon color sabbia ma in teoria avrebbe dovuto evolversi in un vivillondi colori diversi dal sabbia,visto che era inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Boh io horicevuto uno scatteburg shiny inglese e si è evoluto in un vivillon color sabbia ma in teoria avrebbe dovuto evolversi in un vivillondi colori diversi dal sabbia,visto che era inglese... La nazionalità che vedi è quella reale, la nazionalità del manto di vivillon è quella di ciò che si ha impostato sul 3DS. Chi te l'ha mandato deve aver mentito sulla sua nazionalità nel 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Boh io horicevuto uno scatteburg shiny inglese e si è evoluto in un vivillon color sabbia ma in teoria avrebbe dovuto evolversi in un vivillondi colori diversi dal sabbia,visto che era inglese... Il fatto che abbia la scritta ''ENGL'' non vuol dire che sia per forza del Regno Unito ma può provenire anche dalla Turchia...dopotutto ci sono solo 7 lingue tra cui scegliere.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 È vero non ci avevo pensato xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.