Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 È molto scarno ma spero di aggiornarlo di continuo col tempoOffroShiny:Octillery 0iv fiacca ventose4iv: Dratini 31/31/31/*/*/31 decisa pelledura( a mio dispiacere ha qualche evs messo a caso , però possono sempre essere azzerate con un sacco ripristino )Ninetales 31\31\31\*\*\31 calma fuocardoreGastly 31\*\31\31\31\* timida levitazioneGastly 31\*\*\31\31\31 timida levitazioneMawile 31\*\31\*\31\31 audace ipertaglioFroakie *\*\31\31\31\31 ardente mutatipo3iv:Sneasel 31\*\*\*\31\31 allegra fuocodentro Teddiursa *\31\31\*\31\* seria mielincettaGastly 31\31\*\31\*\* timida levitazioneMawile 31\*\*\31\* ritrosa ipertaglioFroakie 31\31\*\*\*\31 ardita mutatipoDitto 31/31/*/31/*/* placida scioltezzaMasquerain */31/*/31/*/31 schiva prepotenza Starter:SquirtleTotodileMudkipPiplup FroakieCharmenderCyndaquillTorchicChimcharFennekinBulbasaurTreeckoChespin ( per gli starter vi faccio uovo sul momento, appena schiuso vi avviso e ve lo mando quindi le iv sono casuali )MegapietreLucariteGengariteAbsoliteHeracrossiteHoundoomiteAggronite( le megapietre non vorrei darle ma se ci interessano fate pure un offerta ) CercoPer adesso principalmente Bergmite/avalugg almeno 3iv (almeno ps, att, dif ) natura placida/fiacca/scaltraJoltik/galvantula almeno 4/5iv (almeno att.spec., vel. ) natura ingenua/lesta/timidaComunque se vi interessa qualcosa fatemi offerte senza preoccuparvi cerco anche altro XD sono disponibile anche a 2x1 sia due miei per uno vostro che viceversa, comunque che siano scambi più equi possibile da ambo le parti*alcuni dei miei pokémon hanno mosse uovo, ma non le considero come valore aggiunto quindi non le ho elencate**contettatemi su questo post per favore se siete interessati P.s.: scusate ancora la scarsità del mercatino ma non breedo e catturare/scambiare pokemon buoni da offrire non è semplice, spero comunque possa esserci qualcosa di vostro interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa Teddiursa e posso darti un Darumaka femmina 4IV oppure Togepi 4IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa il togepi posso sapere la natura? E la disposizione iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa il togepi posso sapere la natura? E la disposizione iv? Natura Sicura 31/x/31/31/31/x oppure 31/x/31/31/x/31 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Il primo mi interessa, dimmmi tu quando vuoi * scusa per il ritardo ma ero uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornata la lista megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il primo mi interessa, dimmmi tu quando vuoi * scusa per il ritardo ma ero uscitoAdesso ci sei per scambiare? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No , è un periodo che ho un po' di impegni se mi dai qualche orario in cui sei disponibile sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.