Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro Eevee Timidi con Desiderio (DW o no) e Yamask Sicuri 5IV con Inibitore,Congiura,Fielepunte,Memento.Cerco altri 5IV che non ho ( priorità a Scyther, Hitmontop con rispettive mosse uovo) ma soprattutto strumenti della Villa Lotta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 yamask 5iv fielepunte?ho kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 yamask 5iv fielepunte?ho kangaskanChe mosse uovo ha? Mi serve con Ribaltiro, Inibitore e Centripugno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Di strumenti della Villa Lotta cosa ti servirebbe? Avrei anche un Pinsir di natura Decisa con Rompiforma, con Zuffa, però ha 4 ivs, non so se ti interessa lo stesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Che mosse uovo ha? Mi serve con Ribaltiro, Inibitore e Centripugno. ha solo sdoppiatore, sorry ma yamask impara fielepunte? mi dici come? me lo faccio da solo cosi, grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ha solo sdoppiatore, sorryma yamask impara fielepunte? mi dici come?Non hai qualcos altro da offrirmi? Ho 6 Yamask 5IV e non so che farmene...cmq Fielepunte la impara da Garbodor che a sua volta la apprende dal Ricordamosse. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 scambi eevee per maril macroforza 5 iv con acquagetto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 posso offrit kangaskan 5 iv , ma senza mosse rotom 5 ivskarmory 5 iv sguardofermo ma non flawlesschespin 5 iv non flawless non ho altro, se vuoi ti do anche skarmory piu chespinanche se yamask non è flawless mi interessa uno che abbia iv in ps e le 2 difese....fammi sapere, senno me lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 scambi eevee per maril macroforza 5 iv con acquagetto??Ce l'ho già :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 e electrike 5 iv con parafulmine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non mi fa risp al tuo messkanga è deciso non allegro rotom flawless non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non mi fa risp al tuo messkanga è deciso non allegro No, non mi ineressano.rotom flawless non ti interessa?No, non mi interessano. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vuoi ancora pinsir flawless?Mi interessa yamask e molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao mi interessa molto yamask,ti posso offrire pokemon flawless,dai un'occhiata al mio mercatino e sappi dirmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vuoi ancora pinsir flawless?Mi interessa yamask e moltoPinsir l'ho rimediato, hai altro da offrire? Magari un Charmander Timido con Solarpotere?Ciao mi interessa molto yamask,ti posso offrire pokemon flawless,dai un'occhiata al mio mercatino e sappi dirmi...Mi interessa Scyther. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok affare fatto Non é che ne avresti uno con Colemorso e Troppoforte? (va bene anche su B/N). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa yamask, guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa yamask, guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino Non c'é nulla che mi interessi particolarmente ( ad alcuni pkmn mancano mosse uova, peccato :/); saresti disposto a scambiarmi uno strumento della villa Lotta da 32 PL? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene quale vorresti? Ho 26 pl, ci metto poco a prenderne altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene quale vorresti? Ho 26 pl, ci metto poco a prenderne altri 6Ci devo pensare, te lo dico per MP. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non é che ne avresti uno con Colemorso e Troppoforte? (va bene anche su B/N). no mi dispiace,ma non le può apprendere su x e y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no mi dispiace,ma non le può apprendere su x e y?? No, solo dall'esperto mosse; comunque va bene anche il tuo Scyther. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No, solo dall'esperto mosse; comunque va bene anche il tuo Scyther. ok quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.