Quik Silver Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve utenti Successivamente ai recenti interventi di manutenzione effettuati sulle risorse del server, stiamo effettuando in questi giorni alcune operazioni di ottimizzazione per ridurre ulteriormente il carico di lavoro "sopportato" quotidianamente dalle nostre macchine. Una di queste operazioni ha coinvolto il sistema di notifica della nostra Community. Fino ad oggi, il numero di notifiche che ogni utente poteva mantenere memorizzato sul proprio account era illimitato. Questo numero, nel corso degli ultimi mesi, è aumentato a dismisura, con conseguente occupazione eccessiva di spazio sui nostri database. Tralasciando gli aspetti prettamente tecnici, la modifica che abbiamo eseguito è la seguente: da oggi, ciascun utente potrà mantenere memorizzate sul proprio account le ultime 600 notifiche. Questo significa che le restanti notifiche verranno cancellate definitivamente. Siamo consapevoli che molti di voi vengono "bombardati" ogni giorno da numerose notifiche, per questo vi consigliamo di selezionare accuratamente, dalle impostazioni relative alle notifiche, soltanto gli ambiti che ritenete più utili per la ricezione delle corrispondenti notifiche. Stesso discorso per le discussioni: a vostra discrezione, cercate di seguire soltanto i topic che ritenete veramente utili. Buon proseguimento all'interno della Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah, ecco perchè sino a 5 minuti fa non riuscivo ad accedere alle notifiche. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ecco perché non andavano le notifiche lolComunque voi non potete immaginare tutte le notifiche che provengono dalla Pokèmon school In quel caso fareste meglio a togliere il segui allora, altrimenti le notifiche più importanti vengono sommerse in breve tempo e cancellate automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nuoh poi verranno cancellate? Nuooooh :c. Vabbeh, a parte questa tristezza, non mi dispiaccia aumentarne perché da quel che vedo sembrano troppo limitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Solo io non ricevo più di 30 notifiche al giorno? (Di cui la metà sono da aggiornamenti di stato) Io alcune volte ne ricevo circa 50, ma solitamente 20 al giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Molto bene. È un limite più che giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio massimo è stato di 40 o una cosa simile, mai seguite le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io è dal primo giorno che mi sono iscritto sul forum che seguo tante discussioni, ma non mi è mai arrivata una notifica...Non so perché, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok bene per me va bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io è dal primo giorno che mi sono iscritto sul forum che seguo tante discussioni, ma non mi è mai arrivata una notifica...Non so perché, lol. Anche a me non arrivano le notifiche dalle discussioni seguite. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io è dal primo giorno che mi sono iscritto sul forum che seguo tante discussioni, ma non mi è mai arrivata una notifica...Non so perché, lol. E' un bug che purtroppo è sempre stato presente, speriamo solo che con il futuro upgrade della piattaforma si possa risolvere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uhm, forse non ho capito bene io, ma a me le notifiche delle discussioni sono sempre arrivate. 0: Non so da cosa dipenda, comunque è un problema che si presenta a diversi utenti, e su un sistema complesso come il nostro forum è difficile individuare la causa del bug, essendoci numerosi fattori coinvolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E' un bug che purtroppo è sempre stato presente, speriamo solo che con il futuro upgrade della piattaforma si possa risolvere (: ah ecco perché mi sembrava inutile seguirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate, ma come si cancellano le notifiche? ^^" (così, tanto per sapere, non ne ho neanche una XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me le notifiche arrivano solo dai feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.