Vai al commento

La megaevoluzione, cosa c'è di sbagliato?

Guest Yveltal17

Post raccomandati

Guest Yveltal17

Ciao a tutti! Oggi girando per internet ho visto tante persone che si lamentavano della megaevoluzione, dicono che hanno rovinato i pokemon. Io questo non lo trovo giusto, per me quelle persone sono invidiose perchè non hanno un 3DS e non hanno pokemon X e Y :(

Voi che ne pensate? Siete dalla loro parte, oppure siete dalla mia (cioè che penso che stanno migliorando)? :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Oggi girando per internet ho visto tante persone che si lamentavano della megaevoluzione, dicono che hanno rovinato i pokemon. Io questo non lo trovo giusto, per me quelle persone sono invidiose perchè non hanno un 3DS e non hanno pokemon X e Y :(

Voi che ne pensate? Siete dalla loro parte, oppure siete dalla mia (cioè che penso che stanno migliorando)? :)  :)  :)

Sto dalla loro parte e li stimo pure,le ME servono solo a rendere orribili dei pokémon fantastici :)

Link al commento

a mio parere con le megaevoluzioni dovevano elevare pokémon che non avevano evoluzioni. in fondo la megaevoluzione è un'evoluzione alternativa. non serviva darla a pokémon già  forti di loro. a parte questo sono contento delle megaevoluzioni. cambiano un po il normale e ormai superato sistema delle lotte on line...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

a mio parere con le megaevoluzioni dovevano elevare pokémon che non avevano evoluzioni. in fondo la megaevoluzione è un'evoluzione alternativa. non serviva darla a pokémon già  forti di loro. a parte questo sono contento delle megaevoluzioni. cambiano un po il normale e ormai superato sistema delle lotte on line...

quoto. le ME mi piacciono solo che dovevano sgegliere pokemon più deboli da far evolvere. penso che chi è contro, più che nostalgico, non è in grado di accettare le novità  e a volte le ME ricordano i digimon

Link al commento

Alcune vincono su tutto (Gyarados, Scizor, Charizard, Mawile...), ma altre no (Manectric, Ampharos). Sono evoluzioni temporanee, che chi vuole può usare (e chi non vuole no), non c'è mica da farci una tragedia. Sono in disaccordo nel fatto di non aver fatto ME di Sceptile e Swampert e di PKMN di Quinta (Chandelure, Krookodile, Scrafty, Lilligant...).

Link al commento

Se ne parla da agosto delle megaevoluzioni...

Sono state introdotte per fare un pò di soldi e anche per far entrare nel competitivo Kanga, Pinsir, Ampharos, Houndoom, Gardevoir, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Banette e Absol che erano dimenticati da tutti.

Link al commento

Io stò dalla tua parte però c'è 2 cose che nn mi piace e che ne anno fatte troppo poche almeno si potevano impegnare un pò di più sulle megaevoluzione e ce un altra cosa che nn mi piace stò parlando delle lotte e si possono solo far megaevolvere un Pokemon solo vabbè meno male che anno fatto la megaevoluzione di charizard ;)

Link al commento

Ho rivalutato molto giocando ad X e Y le ME.
Prima le consideravo un azzardo, una copia dei Digimon (che poi a me i Digimon non sono mai piaciuti XD), qualcosa che non centrasse con i Pokémon, ma poi ho semplicemente capito che rinnovando il gioco si rinnovano anche i Pokémon.
Come avranno probabilmente detto in miliardi, c'è chi necessitava di un evo più che una ME o chi non necessitava di niente di tutto ciò, ma infondo mi sta bene così: i Pokémon alla fine si ispirano agli animali ed alle piante ed in natura ci sono esseri più forti di altri, quindi non vedo dove sia il problema.
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, quel MHoundoom è una figata pazzesca! XD

Link al commento

Secondo me non c'è niente di sbagliato, è un'idea originale che rende più vario il mondo dei pokémon, purtroppo penso che molti siano contrari per il fatto che sia un cambiamento troppo radicale che ci ha sconvolti tutti. In se la MegaEvoluzione è un'idea originale, però la stanno un pò usando nel modo sbagliato, dando MegaEvoluzioni a chi non ne ha bisogno o a chi starebbe meglio un'evoluzione normale, e lasciando stare molti pokémon che la meritano, o devono averne per equità  nei confronti delle loro controparti ( Sableye e starter erba e acqua di Hoenn e Kanto). Sopratutto mi da fastidio, tantissimo fastidio, che la GF si sia lasciata suggestionare da tutti quei "la kuinta gen fa skifo xdxd", trascurandola e negano a molti pokémon fighissimi una MegaEvoluzione.

Alla fine penso che la MegaEvoluzione sia stata fatta per abituare i giocatori più giovani ai videogiochi più moderni a cui sono abituati. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Hai un rispetto per i gusti altrui altissimo XD

Per me sono e resteranno degli aborti

Questa è un'opinione personale sui singoli pokémon, non sul "concetto" della MegaEvoluzione, infatti non tutti sono diventati "aborti", c'è chi è riuscito a migliorare, e chi ha mantenuto il suo splendore :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A me piacciono tanto. Mi chiedo solo se arriveremo ad avere per ogni pokemon la sua megaevoluzione a questo punto. Perchè sono belle e mancano a tantissimi pokemon, per esempio non hanno toccato salamance, né metagross... Hanno usato menetric e non mightyena... Alcune scelte non ne capisco il senso e mi sarebbe piaciuto vedere altri pokemon ma tutto sommato non sono male. Per chi non l'ha ancora visto consiglio vivamente di vedere pokemon origins! Bellissima l'ultima puntata sulla megaevoluzione!

Link al commento

All'inizio ero scettico, poi ho iniziato a rivalutarle. Adesso non mi dispiacciono, però alcune sono inutili. I pokèmon ancora in grado di evolvere meritavano evoluzioni a tutti gli effetti, non temporanee. Poi concordo, sono relativamente poche.

Link al commento

Guest Yveltal17

Per me sono e resteranno degli aborti

:(  :(  :(  Ti devi adattare alle novità  della GF, se incocci un Mmewtwo Y...

Se propio non riesci a sopportarla allora puoi anche non usarla, ma se fai battling farai una brutta fine.  :asduj1: 

Link al commento

Belle le mega, solo che ne han fatte pokine, mi dispiace per Sableye, Sceptile e Swampert, e odio la questione che puoi fare un ME alla volta. Alcune sono fighissime (Charizard, Lucario, Ampharos, Pinsir) ma alcune come MegaManectric e MegaHeracross non mi convincono. MegaGardevoir è da escludere.

Link al commento

:(  :(  :(  Ti devi adattare alle novità  della GF, se incocci un Mmewtwo Y...

Se propio non riesci a sopportarla allora puoi anche non usarla, ma se fai battling farai una brutta fine.  :asduj1: 

Prova a dirlo al Politoed che con un Ice Beam owna Mega Garchomp.

guarda che nostalgico non è mica un offesa :crazy:

e poi non dirmi che non siete nostalgici,ogni cosa nuova che la gf inventa vi lamentate

Io non sono nostalgico, trovo semplicemente che siano brutte e senza senso...  :asduj1:

Link al commento

Le megaevoluzioni secondo me sono quasi come il fanservice negli anime.

Esatto, solo che il fanservice è peggio  :asduj1:

Per quanto mi riguarda alcune non hanno il minimo senso: absol potevano farne una evoluzione normale, idem kangaskan e altri, ma in generale li hanno praticamente presi arrandom per dargli una megaevo. Chiamatemi nostalgico se volete, ma non lo sono perché le novità  mi piacciono se sensate, e le mega non lo sono, infatti non me ne piace neppure una. Sinceramente spero non rovinino anche altri (ma ovviamente lo faranno).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...