Vai al commento

[INFO] 1° Torneo Online per X/Y + Manutenzione Global Link

-PeterPan-

Post raccomandati

1° Torneo online X/Y

14224.jpg

Spiegazione di come richiedere la partecipazione:

1.  Vai nel sito del servizio clienti Pokémon
  2.  Dalla pagina principale, clicca su Fai una domanda.
  3.  Nel menu scegli la voce videogiochi. 
  4.  Lascia vuoto il secondo campo (problema), perché non obbligatorio.
  5.  Metti il segno di spunta alla voce: richiedi un invito alla Gara Beta.
  6.  Indica Gara Beta XY in entrambi i campi: sommario e dettagli.
  7. Invia la richiesta.

Notizie ufficiali e regole

Innanzitutto le battaglie saranno in doppio. Si può utilizzare qualsiasi Pokémon del Pokédex Nazionale eccetto Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, or Zygarde. Sono inoltre esclusi anche tutti i pokemon trasferiti con la banca pokemon. Tutti i Pokémon saranno mandati al livello 30. Inoltre si potranno effettuare solo 20 battaglie al giorno. Tuttavia se si effettuano meno di 20 lotte nel giorno 1 le si potranno recuperare nel giorno 2. Per esempio se si fanno 15 lotte nel giorno 1, nel 2° giorno se ne potranno effettuare 25 . Dopo ogni lotta ci sarà  un'indagine circa il suo andamento.

il torneo si svolgerà  dal 21 febbraio fino al 24 febbraio . Le classifiche saranno annunciate il 28 febbraio.

Le iscrizioni inizieranno il 3 febbraio e termineranno il 6 (la scelta dei 10.000 partecipanti è casuale). Il 14 riceverai una notifica sulla partecipazione.

Prima del 6 febbraio, la registrazione sarà  limitata a giocatori che hanno partecipato nel 2013 Global Showdown e hanno registrato i loro giochi Pokémon X e Y al Pokémon Global Link. Per questi ultimi le registrazioni cominciano il 31. Per coloro che non hanno partecipato al 2013 Global Showdown i posti disponibili sono solo 10.000.

Manutenzione Global Link

gamesync.jpg

E' stato annunciato che martedì 4 febbraio ci sarà  un altro periodo di manutenzione per il Pokémon Global Link. Ciò avverrà  dalle 19:00 del 3 febbraio alle 07:00 del 4 febbraio (equivalenti alla fascia 5 AM/ 5PM in Giappone). Durante questo periodo, è stato annunciato che avverrà  un cambiamento nel sistema del Sincrogioco. Originariamente, si poteva sincrogiocare una volta ogni quattro ore, ma poi è stata ridotta a una volta ogni ora. Tuttavia, dopo tale manutenzione, la durata richiesta sarà  di 3 ore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la pke banca non c'entra assolutamente!  cmq grazie delle news :)

Prego!!

Hai ragione... ho riletto bene e sì, riguarda solo il global link. La pokebanca non centra nulla. :P Purtroppo il sito non andava e non potevo correggere. :(

Banca Pokémon?

Non credoà§.à§

Quasi quasi partecipo al torneo :3

Sembra carino, in effetti. :D

Link al commento

Prego!!

Hai ragione... ho riletto bene e sì, riguarda solo il global link. La pokebanca non centra nulla. :P Purtroppo il sito non andava e non potevo correggere. :(

Sembra carino, in effetti. :D

Volendo gli Uber non si potrebbero nemmeno usare dato che provengono da Nero/Bianco/Nero2/Bianco2.

L'attesa della PBank,sta diventando troppo lunga ):

Link al commento

Volendo gli Uber non si potrebbero nemmeno usare dato che provengono da Nero/Bianco/Nero2/Bianco2.

L'attesa della PBank,sta diventando troppo lunga ):

Gli uber delle vecchie generazioni non si possono usare, come ho scritto sopra. Una delle regole della gara, infatti, afferma l'impossibilità  di adoperare pokemon presi dalle versioni pokemon precedenti ad X/Y. Quindi la Banca Pokemon non agevolerà  nessuno. Tranquillo! ;)

Ma non è che hai sbagliato scrivere il livello? .-.

È sempre stato 50, ma hai scritto 30... .-.

Lo pensavo anche io, ma dice proprio 30...  :mki2:  Comunque le conferme arriveranno domani. Magari lo cambiano. 30 è troppo basso in effetti...

Link al commento

Gli uber delle vecchie generazioni non si possono usare, come ho scritto sopra. Una delle regole della gara, infatti, afferma l'impossibilità  di adoperare pokemon presi dalle versioni pokemon precedenti ad X/Y. Quindi la Banca Pokemon non agevolerà  nessuno. Tranquillo! ;)

Lo pensavo anche io, ma dice proprio 30...  :mki2:  Comunque le conferme arriveranno domani. Magari lo cambiano. 30 è troppo basso in effetti...

Infatti avevo detto che gli uber non venivano usati xD

Livello 30 sembra un pò basso infatti xD Ma come  primo torneo non sembra fatto male:3

Link al commento

Ma perché i tornei li fanno sempre in doppio >_< ?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ma perché sempre i tornei li fanno sempre in doppio >_< ?

Perché è un gioco 1000 volte più strategico e bello. Provare per credere (anche se si corre il rischio che dopo si troveranno le lotte in singolo esageratamente noiose e demotovanti, come è successo a me quando sono passato dal giocare con le regole smogon alle regole VGC qualche anno fa)
Link al commento

Ehm.... Che fine ha fatto il torneo? XD

Si hanno novità ?

Beh, al momento non ancora. A quanto pare. però, ci sarà  una divisione in 2 gironi. I nati  dopo 1 gennaio 1999 saranno nella divisione Junior. I nati prima del 31 dicembre 1998 saranno nella Divisione Senior.

Sembrerebbe confermato il livello 30 e la lotta in doppio.

Il torneo avrà  inizio il 28 Febbraio e terminerà  il 7 Marzo.

Appena verrà  comunicato qualcosa di certo lo inserirò qui. ^^

Link al commento

Dalle ultime notizie sembrerebbe che (non è ancora certo al 100%, ma quasi):

il torneo si svolgerà  dal 21 febbraio fino al 24 febbraio . Le classifiche saranno annunciate il 28 febbraio

Prima del 3 febbraio, la registrazione sarà  limitata a giocatori che hanno partecipato nel 2013 Global Showdown e hanno registrato i loro giochi Pokémon X e Y al Pokémon Global Link. Per coloro che non hanno partecipato al 2013 Global Showdown i posti disponibili sono solo 10.000.

Link al commento

Non parteciperà  nessuno di battler serio senza la pbank.

DAFAQ?!?!?!? XD

Ma hai letto le regole del torneo? A cosa dovrebbe servire la banca?! x'D

E comunque, fidati che tutti i battler seri parteciperebbero indipendentemente.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che (non è ancora certo al 100%, ma quasi):

il torneo si svolgerà  dal 21 febbraio fino al 24 febbraio . Le classifiche saranno annunciate il 28 febbraio

Prima del 3 febbraio, la registrazione sarà  limitata a giocatori che hanno partecipato nel 2013 Global Showdown e hanno registrato i loro giochi Pokémon X e Y al Pokémon Global Link. Per coloro che non hanno partecipato al 2013 Global Showdown i posti disponibili sono solo 10.000.

Certo, ma la cosa più importante, ossia da quando ci si potrà  iscrivere, non è scritto XD

Link al commento

DAFAQ?!?!?!? XD

Certo, ma la cosa più importante, ossia da quando ci si potrà  iscrivere, non è scritto XD

Ho inserito tutte le regole ufficiali. Queste dovrebbero essere definitive. ;)

Link al commento

Mi convince poco questo cambio di regolamento, va piuttosto contro le regole del VGC visto che si potrebbero usare anche Pokémon non del Pokédex di Kalos. Inoltre, se fosse vero che non si possono usare Pokémon non nativi di Kalos, che senso avrebbe elencare tutti quei leggendari, visto che non sono nativi di Kalos? E se invece si potessero usare i non nativi... ANARCHIA PIU' TOTALE o___o

Non so, a me puzza tanto di fake colossale... Oltre al fatto che non capisco perché se i tempi fossero così stretti il sito del GL non scrive nulla al riguardo .-.

Link al commento

Mi convince poco questo cambio di regolamento, va piuttosto contro le regole del VGC visto che si potrebbero usare anche Pokémon non del Pokédex di Kalos. Inoltre, se fosse vero che non si possono usare Pokémon non nativi di Kalos, che senso avrebbe elencare tutti quei leggendari, visto che non sono nativi di Kalos? E se invece si potessero usare i non nativi... ANARCHIA PIU' TOTALE o___o

Non so, a me puzza tanto di fake colossale... Oltre al fatto che non capisco perché se i tempi fossero così stretti il sito del GL non scrive nulla al riguardo .-.

Purtroppo è così. E' scritto anche nel sito ufficiale dei pokemon. Quindi viva l'anarchia più totale!! XD 

Se non ci credi ho inserito il testo in inglese (vedi Spolier).

Link al commento

Exceptions: You cannot use Pokémon that were brought to Pokémon X or Pokémon Y using the Nintendo 3DS downloadable software Poké Transporter, nor can you use Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, or Zygarde.

Ok, quindi per lo meno, niente anarchia xD

Comunque ho inoltrato la richiesta seguendo quelle procedure... o,o

Link al commento

DAFAQ?!?!?!? XD

> breeding.

Io non parteciperò finchè no ci sarà  la banca prorpio per questo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...