Lallero40 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho un dubbio: se ho un (Ditto) 6IV e un (Froakie) 5IV a cui do al primo il Vigorstrumento corrispondente alla statistica assente nel 5IV e al secondo Destincomune, quante probabilità ci sono che mi esca un 6IV? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Songline Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi spiace, gli effetti Destiny Knot e i Power items non sono cumulabili, ma se anche lo fossero, non avrebbe senso darli a due genitori con rispettivamente 5 e 6 iv. E' molto più comodo dare ad un genitore il Destiny Know (il cui effetto vale anche sull'altro pokemon depositato, btw) e dare all'altro un altro oggetto utile per il breeding, come una Everstone, nel caso volessi far ereditare al cucciolo la natura di un genitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Oh noooo E quindi le IV del Vigorstrumento non sono neanche prese in considerazione dal Destincomune o semplicemente fanno parte delle 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il massimo delle IVs che puoi ereditare è 5 con il destiny, se lo combini al vigor in pratica fai si che una delle 5 sia fissa, ma rimangono sempre 5 quelle ereditate, a quanto ne so. Per i 6IVs devi andare a fortuna, facendo varie uova ti capiterà che anche la stat non ereditata sia a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah grazie mille perfetto! Quando avrò il mio SUPERDITTO 6IV shiny DW arriverà anche il mio SUPERFROAKIE 6IV DW!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hai altre domande, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah grazie mille perfetto!Quando avrò il mio SUPERDITTO 6IV shiny DW arriverà anche il mio SUPERFROAKIE 6IV DW!!!Non che se il Ditto ha la DW cambia molto ai fini di breeding XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Avrai 5/32 di prob. che ti esca un 6IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hai altre domande, ? No non credo. Il topic puó essere chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.