Vai al commento

Bianco 2 relativo a pokemon Y

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Beh io avevo pokemon bianco poi per un pò ho smesso di giocare a Pokémon, nel frattempo era uscito pokemon bianco e nero 2 ma non li ho presi pensando fossero uguali a pokemon bianco e nero con l'opzione aggiuntiva di prendere entrambi i pokèmon leggendari così li ho saltati e sono passato a Y...mi consigliate di prenderli o lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modalità  facile e difficile? Huh?

La modalità  di gioca puoi sceglierla solo dopo aver battutto la Lega e precisamente su Nero 2 puoi impostarla su "difficile" mentre su Bianco 2 su "facile".

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Bianco e Bianco2 uguali?! Nonononononono. No. L'unica cosa uguale sono alcune città  rimaste invariate, ma la trama è splendida, e la regione non hai idea di quanto sia migliorata, è splendida. Devi giocarci, se non non hai vissuto veramente. Giocaci e vedrai che X e Y ti sembreranno delle schifezze a confronto. u.u

EDIT: Aggiungo che neanche a me Bianco e Nero sono piaciuti molto, ma questi sequel hanno decisamente cambiato la mia opinione sulla quinta generazione, che ora è la mia preferita. u,u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

bianco e nero 2 sono totalmente diversi da B/N dato che oltre la regione e i pokemon non hanno niente in comune (poi in n2 e b2 ci sono nuovi capipalestra e città  da esplorare). Te lo consiglio visto che è uno dei giochi pokemon più longevi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...