Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh io avevo pokemon bianco poi per un pò ho smesso di giocare a Pokémon, nel frattempo era uscito pokemon bianco e nero 2 ma non li ho presi pensando fossero uguali a pokemon bianco e nero con l'opzione aggiuntiva di prendere entrambi i pokèmon leggendari così li ho saltati e sono passato a Y...mi consigliate di prenderli o lascio perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Su Bianco e Nero 2 ci sono le nuove forme di Kyurem, puoi sapere cosa è successo ad N e Ghechis (non ricordo il nome ok?) dopo i fatti di BN1. Poi boh. Nulla apparte diverse aggiunge e migliorie. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quindi me lo consigli o lascio perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prendilo, ormai costa una miseria ed è il sequel di Bianco e Nero, non un remake. Con un post lega favoloso e diverse novità , dubito che ti annoierebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quindi me lo consigli o lascio perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Te lo consiglio alla grande! Preso per 20€ e non me ne sto pentendo affatto!!! Poi non vedo l'ora di potermi trasferire i miei vecchi ragazzoni da Perla *_____* Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Modalità facile e difficile? Huh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Modalità facile e difficile? Huh?La modalità di gioca puoi sceglierla solo dopo aver battutto la Lega e precisamente su Nero 2 puoi impostarla su "difficile" mentre su Bianco 2 su "facile". Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bianco e Bianco2 uguali?! Nonononononono. No. L'unica cosa uguale sono alcune città rimaste invariate, ma la trama è splendida, e la regione non hai idea di quanto sia migliorata, è splendida. Devi giocarci, se non non hai vissuto veramente. Giocaci e vedrai che X e Y ti sembreranno delle schifezze a confronto. u.u EDIT: Aggiungo che neanche a me Bianco e Nero sono piaciuti molto, ma questi sequel hanno decisamente cambiato la mia opinione sulla quinta generazione, che ora è la mia preferita. u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bianco e nero 2 sono totalmente diversi da B/N dato che oltre la regione e i pokemon non hanno niente in comune (poi in n2 e b2 ci sono nuovi capipalestra e città da esplorare). Te lo consiglio visto che è uno dei giochi pokemon più longevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Modalità facile e difficile? Huh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti consiglio di prenderlo la trama è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.