Werty1591 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso offrire ludvisc relicanth dragalge gyarados garbodor misdreavus sceptile gible metang metagross ferroseed haxorus dugtrio raichu bronzor tutti shinyOppure anche zekrom e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessano shiny di kalos ho un ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ludvisc relicanth dragalge gyarados garbodor sono di kalosMentre devo controllare Misdreavus e bronzor perchè me li hanno scambiatiIl tuo ditto è di kalos?Ps libera la posta che ci contattiamo im mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sceptile quanti IV ha? Natura? Mosse?Ho un Ditto shiny 6iv! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sceptile è al lvl 100 timidoNon so ne iv ne evs perchè me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sceptile è al lvl 100 timidoNon so ne iv ne evs perchè me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domani controllo tutto e ti scrivo in mpPs per sicurezza libera la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domani controllo tutto e ti scrivo in mpPs per sicurezza libera la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sceptile non ha iv a 31Le mosse sono individua tossina verdebufera dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.