Loreptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao a tutti, scrivo questo topic per comunicarvi una scoperta riguardante il pokèrus.Ho scoperto che l'effetto doppi evs del pokèrus rimane anche dopo che il pokèmon infetto è guarito.Voi lo sapevate?Se no,beh,adesso sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Già si sapeva, non é una novità ... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Wow, che scoperta! Ne sono allibito! No, lo sapevo già ma magari c'è chi non lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, io non lo sapevo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se si sapeva già mi scuso ma io non lo sapevo fino ad adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 LOL non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si..si sapeva...ma chi non lo sapeva ora lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sapevo quando solo c'è il pokerus raddoppia gli evs, non sapevo che dopo il pokerus sia svanito torna ad avere gli evs guadagnati normalmente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco, c'è anche chi non lo sapeva.Però mi sembra esagerato chiamarlo scoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il fatto è che pensavo non lo sapesse nessuno per quello ho chiamato il topic scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi, evitate di fare +1!Comunque io non lo sapevo, grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nemmeno io lo sapevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma allora qual è la differenza tra un pokèmon col pokèrus già guarito e uno non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma allora qual è la differenza tra un pokèmon col pokèrus già guarito e uno non? Un pokémon che ha il pokerus lo può passare agli altri, uno già guarito no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Un pokémon che ha il pokerus lo può passare agli altri, uno già guarito no Lo avevo dato per scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non lo sapevo. E questa cosa mi piace assai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per quanto mi riguarda è una cosa che ho scoperto solo sul finire della quarta generazione, nonostante avessi contratto il Pokérus per la prima volta all'epoca di Rubino... fino ad allora mi curavo sempre di evissare i miei pkmn fintantoché erano ancora infetti, verso lo scoccare della mezzanotte, se l'allenamento non era ancora finito, dovevano per forza di cose rientrare nei box...Mi sono sentita un po' (tanto) nabba quando l'ho scoperto, del tutto casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.