Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 QUANDO ESCE POKEMON COBALTO? Amalur, si vede che è un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzo è evidente che non sei mai stato su un forum, dato che non conosci i termini tecnici...Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è una cosa molto fastidiosa se spammata come stai facendo tu ^^' inoltre potresti assumere un modo più rispettoso di scrivere anche se credo che parlerei al vento XDComunque sì ci sono i trucchi così puoi farti tutti i pokemon leggendari shiny che vuoi e potrai usarli nelle battaglie online, in cui perderai miseramente perché avrai anche i pokemon forti, ma da come ti poni, con tutta probabilità , non li saprai usare XDUUUU MA QUESTO è UN'AFFRONTO! AMALUR PIGLIAMOSCHE VUOLE SFIDARTI!!! MUSICA! TAN TAN TANANANTAN TAN TAAAANAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Amalur, si vede che è un troll.Scusate, mentre scrivevo non ho visto il suo messaggio colmo di significato XD certo che c'è gente che si realizza con poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Almeno ci facciamo quattro risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonBon_MegaProgamer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. Ciao ragazzi, siete fortissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 POKEMON X E POKEMON Y COMPRALI NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOk, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. Ciao ragazzi, siete fortissimi! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Chiudete la discussione, vi prego. Il mistero è stato risolto. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. Ciao ragazzi, siete fortissimi!Oh... Uh... Eh...? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 waow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' potentissimoLo voglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lo voglio u.u Va BenEH pero' VogLio Un PKmN shiny KaLOX Born con 7IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lo voglio u.u No, sarà mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. Ciao ragazzi, siete fortissimi!>http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8 Io ho poketrasfreitore nel safari. Shut up guyz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ECCCO DALKA BANCAQ111111!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Va BenEH pero' VogLio Un PKmN shiny KaLOX Born con 7IVIo NeH ò 1 cHon 31 Iv al 31 ce eh il Maximo!! AllHora SHcambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 NEXUNO SKMB KN MEEEEE????''''''??????''''?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sono allibito da questo topic.......ma quel tizio era veramente dario moccia? E perche io ve lo chiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io direi di spostare la discussione nel bar. poi se sei Dario Moccia salutami nel tuo video (sono un tuo fan) se invece è un troll fino in fondo (cosa di cui sono quasi certo anche se mi piacerebbe il contrario).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vogliamo smetterla? Non ci metto niente a warnare per ripetuti +1.Aspettate che arrivi un moderatore di sezione per chiudere sta discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' potentissimo Sei il mio nuovo idolo ahahahah Mi hai fatto ridere per mezz'ora ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. Ciao ragazzi, siete fortissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/10838-dariomoccia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Beh, visto che il richiamo del Moderatore Dwebble non vi ha fatto capire di smetterla, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.