Vai al commento


CHEATS POKEMON X E Y


Guest BonBon_MegaProgamer

Post raccomandati

Guest BonBon_MegaProgamer

Ragazzo è evidente che non sei mai stato su un forum, dato che non conosci i termini tecnici...

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è una cosa molto fastidiosa se spammata come stai facendo tu ^^' inoltre potresti assumere un modo più rispettoso di scrivere anche se credo che parlerei al vento XD

Comunque sì ci sono i trucchi così puoi farti tutti i pokemon leggendari shiny che vuoi e potrai usarli nelle battaglie online, in cui perderai miseramente perché avrai anche i pokemon forti, ma da come ti poni, con tutta probabilità , non li saprai usare XD

UUUU MA QUESTO è UN'AFFRONTO! AMALUR PIGLIAMOSCHE VUOLE SFIDARTI!!! MUSICA! TAN TAN TANANANTAN TAN TAAAANAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BonBon_MegaProgamer

Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà  nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. 
Ciao ragazzi, siete fortissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKEMON X E POKEMON Y COMPRALI NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW


Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà  nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. 
Ciao ragazzi, siete fortissimi!

 

ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà  nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. 

Ciao ragazzi, siete fortissimi!

>http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8

 

Io ho poketrasfreitore nel safari. Shut up guyz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi calmo. Sono Dario Moccia, e chiedo scusa a tutto pokemonmillennium. Questo scherzo andrà  nel prossimo video del mio canale, in uscita domani alle 14. 

Ciao ragazzi, siete fortissimi!

C6V4vDY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...