Vai al commento

Lanciati ufficialmente i Gold User di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

65 points, SEH.

Furboni loro, furboni. :/

Ormai ho perso la voglia di diventare GU, quindi bah. Anzi, boh. La targhetta nuova è molto, ma molto carina!

Inviato

Amministratori, voglio che creiate delle tasse da far crollare tutta PM come l'Italia così nessuno potrà  visitare. :you:

3eda37e33b48cea55c5008b561c46f0e.gif

(Naah,sto scherzando. Chi non ama questo posto. *_*) 

Inviato

Da 45 a 65????Perché giá si fa fatica a arrivare a 45,ma 65 é un impresa!

Apparte che di solito vincono sempre i soliti che sono giá Gold User,si puó considerare una casta semi-chiusa XD

Guest Mister vreo
Inviato

K.

Questo vuol dire che mi dovrò impegnare di più!

Anche se ho fatto un calco letto dei pp che ho speso nelle bambole.... Mi vien da piangere al pensiero di aver speso un bel pò di pp ;W;,specialmente i 10 pp del pacco sorpresa ;W;

Ma Vbb mi piace avere tante bambole nel profilo.

Inviato

Da 45 a 65????Perché giá si fa fatica a arrivare a 45,ma 65 é un impresa!

Apparte che di solito vincono sempre i soliti che sono giá Gold User,si puó considerare una casta semi-chiusa XD

stonecutters.jpg

Chris23, Roxas0000, Prince e Dina brindano ad una festa coi loro amici GU. (ANSA®)

Inviato

stonecutters.jpg

Chris23, Roxas0000, Prince e Dina brindano ad una festa coi loro amici GU. (ANSA®)

Rido male

Inviato

in che senso ?

È uno scherzo ovviamente, nessuno metterà  mai dei PokéPoints per effettuare il Login! ;)

Inviato

Un giorno anche il sottoscritto diventerà  GU. Ma quel giorno non è di quest'anno.

Inviato

Pure il cambio di nick a pagamento doveva essere uno scherzo, invece....

Puoi cambiare tranquillamente il nickname senza utilizzare i pokepoints una volta al mese :)

Inviato

Puoi cambiare tranquillamente il nickname senza utilizzare i pokepoints una volta al mese :)

Inviato

Beati loro...

Ma ritengo che pagare per cambiare titolo utente sia inutile

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E vabbene...Mi impegnerò...*Va in un'angolo*

*prende il salvapippi*

Niente!

*prende il profilo*

Solo 2 bambole

*guarda la tastiera*

Solo tasti!!

(?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...