DAMN. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 vincitori ultimi tornei: one,one,one>lista legit tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 65 points, SEH. Furboni loro, furboni. :/ Ormai ho perso la voglia di diventare GU, quindi bah. Anzi, boh. La targhetta nuova è molto, ma molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amministratori, voglio che creiate delle tasse da far crollare tutta PM come l'Italia così nessuno potrà visitare. (Naah,sto scherzando. Chi non ama questo posto. *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Da 45 a 65????Perché giá si fa fatica a arrivare a 45,ma 65 é un impresa!Apparte che di solito vincono sempre i soliti che sono giá Gold User,si puó considerare una casta semi-chiusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 K.Questo vuol dire che mi dovrò impegnare di più!Anche se ho fatto un calco letto dei pp che ho speso nelle bambole.... Mi vien da piangere al pensiero di aver speso un bel pò di pp ;W;,specialmente i 10 pp del pacco sorpresa ;W;Ma Vbb mi piace avere tante bambole nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se mi fate vendere le bambole dio... che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Da 45 a 65????Perché giá si fa fatica a arrivare a 45,ma 65 é un impresa!Apparte che di solito vincono sempre i soliti che sono giá Gold User,si puó considerare una casta semi-chiusa XD Chris23, Roxas0000, Prince e Dina brindano ad una festa coi loro amici GU. (ANSA®) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Chris23, Roxas0000, Prince e Dina brindano ad una festa coi loro amici GU. (ANSA®)Aw, tvb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fra un po' ci mettete le tasse pure per aprire una discussione, cattivoni ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 6...65...65PP?! fffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Chris23, Roxas0000, Prince e Dina brindano ad una festa coi loro amici GU. (ANSA®) Rido male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Rido male Ti ho fatto ridere. Dammi i tuoi miseri e inutili 10 Pipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 in che senso ?È uno scherzo ovviamente, nessuno metterà mai dei PokéPoints per effettuare il Login! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Un giorno anche il sottoscritto diventerà GU. Ma quel giorno non è di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pure il cambio di nick a pagamento doveva essere uno scherzo, invece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pure il cambio di nick a pagamento doveva essere uno scherzo, invece....Puoi cambiare tranquillamente il nickname senza utilizzare i pokepoints una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Puoi cambiare tranquillamente il nickname senza utilizzare i pokepoints una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beati loro...Ma ritengo che pagare per cambiare titolo utente sia inutile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il titolo Gold User è disponibile ORA per 65 PokéPoints nel Mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 *Blablabla lancia 5 PP*Scusate, c'è un bug che non mi permette di lanciarli: non li ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E vabbene...Mi impegnerò...*Va in un'angolo* *prende il salvapippi*Niente!*prende il profilo*Solo 2 bambole*guarda la tastiera*Solo tasti!!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 AI EM A GOLD USAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#wdf6ow^DEVO FARLO.PER L'HELIIIIIIIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#wdf6ow ^DEVO FARLO. PER L'HELIIIIIIIX L'helix parla solo inglese, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 L'helix parla solo inglese, me disp http://askhelixfossil.com/#ljziee Dina pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.