DAMN. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 the optimization god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dannato coreano, si é sempre creduto che avesse quella spread vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pachirisu @ Sitrus BerryVolt Absorb | Impish252 HP / 252 Def / 4 SpD– Nuzzle– Follow Me– Super Fang– Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 L'ho sempre detto che fosse un semplice 252 - 252 - 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 L'ho sempre detto che fosse un semplice 252 - 252 - 4. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (ma non si puó colorare d'oro il titolo?) C'è qualcuno che vende la doll di Red? E se sà a quanto? *Non è per me. Quindi il fatto che io abbia 0 pp non conta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tricky ha tentato di uccidermi! D:Praticamente: le stavo dando da mangiare, allora ho appoggiato la ciotola vicino al lavandino del garage e ci ho messo la pappa. Affianco, però, c'erano gli attrezzi di mio papà . Quando mi sono accucciato per appoggiare a terra la ciotola della pappa Tricky era in mezzo (impaziente di ricevere la pappa se ne sta sempre in mezzo ai piedi, brutta :c), così le ho detto di spostarsi, ma lei era troppo impegnata a fissare la pappa per spostarsi, allora mi sono spostato io, per appoggiare la ciotola più a sinistra, ma nell'atto dell'accucciarmi ho battuto la testa su un oggetto contundente, una chiave inglese: potevo morire! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 azzpeccato non ce l'abbia fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Povera Tricky... le avrai sicuramente sporcato la pappa di sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Peccato che non l'ha fatto :cDevo sempre esserci io a farti lo sgambetto, ma non so. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Maledetto gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Credo avesse programmato di ucciderti già da tempo. Rassegnati: non è il gatto che credevi che fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ogni riferimento a Dina è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma non è stata lei oh by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Pure da me c'è quella scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai capito, Ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai capito, Ban... Anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anime? Nanatsu no Taizai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io quando disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Solo io sono in depressione per il rientro a scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Meh. Io sono più depresso per giovedì. Domani non mi fa né caldo né freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Domani la prof potrebbe fare una verifica a sorpresa di matematica il primo giorno. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.