Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dopo aver fatto 1500 uova di Greninja e ancora nessuno shiny, ho deciso di cercarlo qui. Preferibilmente timido e con mutatipo, le IV non importano perché non lo userei online, quello per l'online già ce l'ho, ditemi cosa volete in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io lo ho shiny 5iv tranne attacco timido Mutatipo, hai shiny competitivi kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io lo ho shiny 5iv tranne attacco timido Mutatipo, hai shiny competitivi kalos born? Purtroppo ho solo Trevenant e Talonflame, che preferirei tenere. Se ti serve qualcos'altro prova a chiedere comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho greninja shiny (anche se con natura e abilità sbagliate).Nell'ipotesi che possa interessarti, potrei sapere che shiny offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, potrebbe interessarmi, visto che lo prenderei solo perché mi piace esteticamente come Pokémon. Come Shiny dipende, ne ho un po', mi aiuteresti dicendomi quali cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shiny 6 gen (ovviamente non ivsati) ne avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Di shiny di 6^ generazione non IVsati ho Dragalge, se no ho qualche Pokémon 5 IVs non shiny e qualcuno delle scorse generazioni 6 IVs anche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa, no, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao......ho un Greyninja senza mutatipo 3 iv hai per caso honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, ho un Aegislash shiny ma preferisco tenerlo, scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho grenijia shiny mutatipo femmina mi daresti trevant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma hai usato il metodo masuda con le uova? 1500 mi sembrano un po' troppe come uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ho grenijia shiny mutatipo femmina mi daresti trevant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi interessa tremendamente dato che sono a 610 uova e non ho piu vogli ahahah se vuoi di shiny competitivi nati a kalos ho pinsir shiny 5 IV(tranne PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.