mister x Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao a tutti, io posso offrire: delphox, greninja , dedenne, clauncher, clawtzer e trevenant preferirei scambiare con chi sa clonare ma scambio anche con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Posso darti un Relicanth per Dedenne. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 6 gen inteso nuovi pokemon cioè dopo chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 6 gen inteso nuovi pokemon cioè dopo chespin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io posso darti greninja shiny flalwless, i tuoi sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Solo greninja, tutti due, tranne clauncher e evo con una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.