Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono contento e anche curioso delle nuove iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non vedo l'ora che ricomincino i contest e soprattutto i satoshi. Mi piace l'idea dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 OMG si prospetterà una primavera veramente interessante, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benissimo. gia le novita mi piaciono #VogliadiPP spero di vedere delle novita nel corso Della Primavera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non vedo l'ora di iniziare con le Iniziative *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Traguardo:65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bene, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Comunque secondo me quella dei centesimi di PP è una bella iniziativa, in fondo sono solo commenti, non è che ci vuole il diploma a scrivere un messaggio e inviarlo per 100 volte... Che poi anche se dite "Eeeeh, 100 volte!!" e allora? E' stata una novità , e magari potevano anche non metterla proprio. Quindi io sono contento, e anche molto, anche se 1 PP non ti cambia la vita (ma neanche 32785128978 te la cambiano), magari qui sul forum, e non è che siano così indispensabili, magari solo per il fatto che si può diventare GU, non per altro, a mio avviso le bambole sono inutili, stanno là sotto immobili e manco si muovono. La penso come te tranne per le pokebambole che io trovo davvero pucciose è vero non si muovono ma chissene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ora che ci sono i centesimi di PP, il Cassiere non farà un po' troppa fatica per consegnare PP ogni messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 gg staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lanci di pp in Ip.Give me pp (?)Scherzi a parte, non vedo l'ora di vedere tutte le iniziative e cosa organizzerete per Pasqua :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sembra tutto molto interessante, ma non ho molto capito bene come guadagno i Poképoints mandando messaggi.Non vedo l'ora che inizino le iniziative, scusate il gioco di parole. 10 marzo,sbrigati ad arrivare! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Menomale che fanno ste iniziative :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Evvai, spero che nelle iniziative vi siano TANTISSIMI contest di scrittura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Uhuh, molto bene. Tenetevi pronti per il Pokémon: Satoshi's Castle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Uhuh, molto bene. Tenetevi pronti per il Pokémon: Satoshi's Castle!Scusa l'ignoranza ma... Cos'è sto satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusa l'ignoranza ma... Cos'è sto satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Uhuh, molto bene. Tenetevi pronti per il Pokémon: Satoshi's Castle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quando inizia? avevo letto pomeriggio verso le 16 o dopo tale ora, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dalla prossima settimana, ma il giorno è a sorpresa. Sì, di solito il gioco viene pubblicato verso le 15.00, massimo verso le 16.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok grazie per le delucidazioni Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 yeep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi sembrano tutte ottime notizie,grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.