mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hercules..non c'è storia il migliore della Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 3)Kung fu panda/rango per gli stessi tuoi motivi. 2)Il re leone. Un magnifico esempio di come la disney non sa solo ispirarsi a fiabe ma anche crearle. 1)Monster &co. e Monster University. Che sono una roba fantastica impossibile da esprimere a parole. In realtà mi sembra che per fare Il Re Leone la Disney abbia preso ispirazione da una favola/cartone asiatico se non sbaglio. Rimane comunque un bellissimo film. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tutti i film Pixar (specialmente la trilogia di Toy Story!)Poi Rapunzel e Ralph Spaccatutto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il re leone, primo e secondo à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torkoal25 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ratatouille della disney, il re leone, fairy tail la sacerdotessa della fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ercole(Ade♡),Le follie dell'imperatore 1 e 2 e il Re leone 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Miyazaki = god.Il re leone è ispirato a kimba:http://it.m.wikipedia.org/wiki/Kimba,_il_leone_bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dragon Trainer,Rio 1 e 2,Madagascar 1 e 3,Cattivissimo me 1 e 2,Pokémon Heroes,Pokémon Bianco: Victini e Zekrom,Pokémon: Mew vs Mewtwo,Pokémon:Arceus e il gioiello della vita,Pokémon: Genesect e il risveglio della Leggenda,l'Era Glaciale 1,2,3,4 e Re Leone 1,2 e Hakuna Matata. Poi in genere mi piacciono un pò tutti ma devo per forza citare un film di non animazione: Haciko,il tuo migliore amico,mi ha davvero commosso e poi è una storia vera. Comunque ho visto un film amatoriale in anteprima: Zeya e il risveglio del lupo,che uscirà solo in america ma èstato tradotto in italiano. Appare un drago che sembra proprio un Rayquaza Dimenticavo i film di Scooby doo,e le Follie dell'imperatore. E quelle di Kronk comunque se vogliamo proprio allungare io non posso non dirvi di guardare Zambezia... invece il film più brutto di quando avevo 7 anni che mi ha messo gli incubi è Coraline e la porta segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Tutti i film della Disney soprattutto: Le Follie dell'imperatoreKoda fratello orsoIl pianeta del tesoroLilo e StitchIl re leoneAtlantisAlice nel Paese delle MeraviglieLa principessa e il ranocchioRapunzelCome d'incantoFrozenAlice in WonderlandMaleficentToy StoryAlla ricerca di NemoRibelle the BraveMosters & co.Gli IncredibiliDella Dream Works qui non tutti, i miei preferiti sono ShrekLe 5 leggendeMadagascarKun fu Panda Quelli sottolineati non so se valgono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I film di Hayao Miyazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Anche a me piacciono tantissimo i film di Hayao Miyazaki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.